Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
theirishknight ha detto:Reclock funziona anche con powerdvd11 e con mpc hc?
theirishknight ha detto:........ se in preamplificazione o meno....![]()
otaner ha detto:Ho sempre collegato la sk. direttamente ai finali senza alcun tipo di problema
Esattomarione61 ha detto:collego con cavi analogici rca/rca le uscite del modulino H6 agli ingressi del finale![]()
No! l'unica avvertenza, sempre valida, è che il finale sia l'ultimo componente da accendere ed il primo da spegnere.marione61 ha detto:cosa succede quando accendo ? spacco tutto ?
marione61 ha detto:...ma come faccio a regolare il volume se non ho il pre e se il mio pdvd10 ha il cursore del volume bloccato/ininfluente ?
Dipende da cosa vuoi; l'utilizzo dei VST permette di inserire praticamente qualsiasi filtro/regolazione sui flussi audio rendendo un pc versatile come e di piùmarione61 ha detto:posso usare semplicemente i settaggi/drivers della xonar st o devo fare tutto il giro di GrandeBoma con i vari ASIO/VST ecc... ?