crazydiamond
New member
io sto' testando ora la xonar dx e,ho un discreto impiantino , non ho un'orecchio 'professionale' ma, cavolo la differenza ,chiaramente in termini di sfumature ,devo dire che si sente ,il suono e' stupendo , potente ,cristallino , per me devo dire quasi perfetto ,in 30 anni e 4 o 5 impianti diversi ,in casa e altrettanti in auto , questo li surplassa tutti alla grande , devo solo settare per bene tutto , mettere dei cavi adeguati , ho trovato un cavo ottico toslink\jack 3.5 ,con connettori placcati oro (anche se non serve a molto la placcatura ma, eliminando l'adattatore ,si migliora ,lo consiglio a tutti ,sulla baia te li tirano dietro .
se mi rispondete , dato che la discussione e' un po' datata avrei da chiedervi 2 o 3 cosette ...
comunque la xonar e' promossa a pieni voti,anche senza i driver ,che il tecnico non mi ha messo ,non li trovo ,li scarico prossimamente ...
se mi rispondete , dato che la discussione e' un po' datata avrei da chiedervi 2 o 3 cosette ...
comunque la xonar e' promossa a pieni voti,anche senza i driver ,che il tecnico non mi ha messo ,non li trovo ,li scarico prossimamente ...