Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E io a quelli miromarione61 ha detto:c'è da dire però che alcuni OPAMP sono riconusciuti dalla maggioranza degli "esperti" come meglio suonanti di altri... bisognerebbe capire bene quali e partire da essi per eventuali acquisti/modifiche.
Bravomarione61 ha detto:io intanto leggo qualcosa...![]()
marione61 ha detto:c'è da dire però che alcuni OPAMP sono riconusciuti dalla maggioranza degli "esperti" come meglio suonanti di altri... bisognerebbe capire bene quali e partire da essi per eventuali acquisti/modifiche.
io intanto leggo qualcosa...![]()
kammamuris ha detto:Prova a leggere qui
marione61 ha detto:La xonar st con il modulino è forse la scelta obbligata per un discorso qualità/prezzo/prestazioni e potrebbe diventare veramente un riferimento per chi desidera un suono hi-fi (o quasi...) dal proprio pc.
marione61 ha detto:.....
sembrerebbe che sostituendo gli opamp con modelli più performanti si possa realmente migliorare la performance audio, personalizzando addirittura gli opamp stessi a seconda dell'uso .......
ciao
Mario
baffonso ha detto:Togli il QUASI
a dispetto di quanto pensano molti audiofili talebani intransigenti (mica siamo tutti così...) la qualità audio che si può ottenere da un PC da 2 soldi equivale a quella che si può ottenere spendendo svariate migliaia di euro in elettroniche "classiche"