Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
liam82 ha detto:..... o di non poter usufruire di una correttezza acustica ambientale che sicuramente in pochi apprezzerebbero
theirishknight ha detto:Anch'io vorrei capire completamente la questione.
liam82 ha detto:Caro madman
Continuo a chiederti scusa ma ancora non capisco...l'hdmi, quando riproduce un flusso audio hd a che frequenza di campionamento massima lavora? E l'analogico? E l'ottica?
Poi, non capisco La seconda parte del tuo messaggio. Penso che l'obiettivo di tutti i lettori di questo 3d è cercare di avvicinarsi il più possibile alla qualità che si ottiene sfruttando un sintoampli con hdmi, usando un pc e un sintoampli sprovvisto della suddetta entrata.
Ora, levando la scomodità di collegare sei rca invece di un solo cavo hdmi, o di non poter usufruire di una correzione acustica ambientale che sicuramente in pochi apprezzerebbero soprattutto nell'ascolto di semplici film, quali altri troncamenti hanno i pazzi che seguono questa strada invece di cambiare sintoampli ogni qualvolta le case cinematografiche decidono?
stealth82 ha detto:L'HDMI qui non è l'alternativa. Primo non c'è gusto, secondo ti serve un pre con le ultime capacità di decodifica HD e terzo hanno rotto le pal.e perché su un PC è inutile, parte audio si intende.
madman ha detto:Ma provate a fare un confronto e vedrete che l'HDMI è nettamente superiore, perché i DAC presenti sul sintoAV sono superiori a quelli integrati.
Seppur io concorda di base, non v'è DRC che tenga se la stanza non ha delle buone caratteristiche di base.otaner ha detto:Se ascoltassi il TUO impianto "equalizzato"rimarresti così..................
:sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv:
Ci perdiamo dietro ai cavi,all'ultima decodifica, al HD che più Hd non si può quando l'anello debole di tutta la catena rimane la STANZA.
Seppure non ci creda nemmeno io fino in fondo, essere passati alle nuove codifiche HD non ha obbligato nessuno già in possesso di buone schede audio a comprarne di nuove. Le decodifiche sono infatti eseguite dal software. Spero rimanga così ma, ripeto, non ci credo fino in fondo.madman ha detto:Nessuno, se non il fatto di dover cambiare scheda audio al posto del sintoampli in futuro...
Aveva capito giusto. Al di là di tutto ciò che madman ha scritto, corretto in ogni suo riferimento, il succo del discorso si riduce a quanto ho scritto.marione61 ha detto:ciao a tutti, scusate se vi rispondo solo adesso...
mi spiego immediatamente meglio![]()
madman ha detto:@Rick: un PicoPSU ed un alimentatore da laboratiorio, ed il pc fatto in certo modo, fanno una bella differenza
Buon Natale![]()