Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...Bisogna "solo" capire come suona...
Presumo che tu abbia già provato dei music-server senza dac.
Hai sentito differenze tra quello economico e quello costoso?
Presumo tu abbia già provato dei transport digitali utilizzando un dac esterno.
Hai sentito differenze tra il transport economico e quello costoso?
Il mio dac fa paura! 750€ veramente ben spesi!
come scarto l'assemblamento di un htpc come soluzione migliore .... cut .... Sono un bravo smanettatore ma non un sistemista informatico!
Oggi ho contattato il rivenditore '4K Audio' che si trova nelle Marche,
http://www.4kaudio.net/
e che nelle prime pagine di questa discussione, registrato come operatore, ha proposto il SOtM in questione. Anche se mi sembra un rivenditore votato per lo più all'audio-video, ha anche dei prodotti 2ch abbastanza carini. Fatto sta che sul sito c'è scritto chiaramente che è possibile fare una prova a domicilio. Al telefono ho parlato con un certo Diego, penso sia il titolare, che mi ha confermato la possibilità di fare la prova a casa (mi ha detto che il prodotto posso tenermelo addirittura per 20/30gg!) alla sola condizione di mandargli via mail una dichiarazione firmata corredata di copia di un documento di identità. Gli ho già mandato l'indirizzo a cui spedire l'apparecchio. Mi ha detto che l'SMS-1000 che utilizza come demo ce l'ha un suo cliente e che appena glielo restituisce me lo spedisce al volo.
l DAC Audio USB dedicato (stand alone) è oggi un componente imprescindibile in un sistema Audio Hi-End! Plasmapan Italia presenta il Soul Of The Music [comunente detta SOtM] modello sDP-1000 : è un fantastico DAC Audio e preamplificatore analogico alimentato per mezzo di due batterie interne, quindi totalmente svincolato dall’alimentazione elettrica di casa. Il fattore elettrico è di importanza fondamentale nel suono. L’sDP-1000 è una scelta di altissimo livello per appassionati di musica che vogliano distinguersi nell’affollato mondo dei DAC
Scusa Ferni ,ma tu che esperienze hai per definirlo un ammazzagiganti ?,sei nuovissimo di questo mondo
Scusa, ma non ho capito in cosa consisterebbe il gossip...