SAMSUNG UBD-K8500 4K UHD

Prova a chiamare anche nelle zone limitrofe. Da me a Bologna lo avevano finito tutti sono dovuto andarlo a prendere a Modena

acquistato ieri samsung k8500 presso mediaworld di rubattino milano , prezzo con mia grande sorpresa 399 eurozzi
avevo anche un buono sconto di 50 euro ..pagato 350 euri, soldi mai spesi meglio ....

yes sambo73
ho fatto la procedura sul sito samsung people (ero già registrato x il mio tv 4k) poi arriva la conferma via mail che la promozione è stata accettata , cmq secondo me il prezzo è frutto di un errore , avevo chiamato altri mw più lontani e mi avevano comunicato un prezzo di €499 ...bel colpo di fortuna yeah!

yes sambo73
ho fatto la procedura sul sito samsung people (ero già registrato x il mio tv 4k) poi arriva la conferma via mail che la promozione è stata accettata , cmq secondo me il prezzo è frutto di un errore , avevo chiamato altri mw più lontani e mi avevano comunicato un prezzo di €499 ...bel colpo di fortuna yeah!

Guarda nella ricerca di questo lettore mi sono accorto che c'è tanta di quella approssimazione e improvvisazione che mai mi era capitato prima... chiamati due trony dela mia zona dove dovrebbe arrivare la prossima settimana. Uno mi ha detto 399, l'altro 499...

yes sambo73

ma la mail di accettazione ti e arrivata subito? io l'ho registrato il 16 aprile ancora non mi e arrivato niente

bhe io vi avevo avvisato che qualcuno sul prezzo fa il furbo io l ho prenotato a 380 euro però fa fatica ad arrivare, io volevo sapere a chi gia lo possiede ma funziona solo con tv Samsung o qualcuno l ha provato con altri tv?

Ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi uno store online dove comprare il lettore Samsung K8500? Al momento Mediaworld non lo ha...dovrebbe essere in arrivo per la prox settimana...su Anazon c'è un venditore che ha il modello UK a €590...

Qualcuno ha altri siti dove poter controllare?

Grazie mille! 😉

PS. Io sono di Roma... Se qualcuno può segnalare anche uno store fisico.

Segnalo questa news

Www.altadefinizione.hdblog.it/2016/05/04/Il-lettore-Ultra-HD-Blu-ray-Samsung-UBD-K8500-ottiene-la-certificazione-Ultra-HD-Premium

Ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi uno store online dove comprare il lettore Samsung K8500? Al momento Mediaworld non lo ha...dovrebbe essere in arrivo per la prox settimana...su Anazon c'è un venditore che ha il modello UK a €590...

Qualcuno ha altri siti dove poter controllare?

Grazie mille!

PS. Io sono di Roma... Se qualc..........[CUT]

Non si trova. Anch'io sto aspettando. Ho lasciato il mio numero a trony MW e Euronics della mia città già una decina di giorni fa.. ma ancora niente

Non si trova. Anch'io sto aspettando. Ho lasciato il mio numero a trony MW e Euronics della mia città già una decina di giorni fa.. ma ancora niente

Grazie mille...se hai novità fammi sapere...spendere €100 in più non ne ho proprio voglia... tra l'altro senza i film inclusi... 😉

io personalmente non voglio nemmeno spendere 499,al massimo 399 aspetto che scende di prezzo visto che qualcuno del forum lo ha prenotato anche a meno