Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
yes sambo73
ho fatto la procedura sul sito samsung people (ero già registrato x il mio tv 4k) poi arriva la conferma via mail che la promozione è stata accettata , cmq secondo me il prezzo è frutto di un errore , avevo chiamato altri mw più lontani e mi avevano comunicato un prezzo di €499 ...bel colpo di fortuna yeah!
yes sambo73
ho fatto la procedura sul sito samsung people (ero già registrato x il mio tv 4k) poi arriva la conferma via mail che la promozione è stata accettata , cmq secondo me il prezzo è frutto di un errore , avevo chiamato altri mw più lontani e mi avevano comunicato un prezzo di €499 ...bel colpo di fortuna yeah!
Se non ho frainteso anche il piccolino ha avuto la sua certificazione.
Segnalo una bella e completa review su hdfever
Ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi uno store online dove comprare il lettore Samsung K8500? Al momento Mediaworld non lo ha...dovrebbe essere in arrivo per la prox settimana...su Anazon c'è un venditore che ha il modello UK a €590...
Qualcuno ha altri siti dove poter controllare?
Grazie mille!
PS. Io sono di Roma... Se qualc..........[CUT]
Non si trova. Anch'io sto aspettando. Ho lasciato il mio numero a trony MW e Euronics della mia città già una decina di giorni fa.. ma ancora niente