SAMSUNG UBD-K8500 4K UHD

A me è capitato che si bloccasse appena avviato,
ma direi che è per lo sporco sul disco, tolte le ditate con carta morbida non ho più avuto
problemi.
Stamattina mi è arrivato il messaggio del corriere per la consegna entro domani
dei film in omaggio da Samsung.

puo capitare la lente blu e molto schizzinosa su queste cose. anche a me e arrivato oggi il messaggio dal corriere speriamo in bene ho aspettato 1 mese per tre film

Raga acquistato oggi da mediaworld porte di roma...già problemi:
sul sito non mi prende la promozione dei film perchè il serial che inserisco per lui non è valido, come è possibile? lato estetica, telecomando, materiali assolutamente di tipo economico.L'audio e il video per il momento vanno benone, ad una prova di visione affrettata.
Domanda: non è che ho preso una sola con il cavo 2.0 dell'HAMA??? nelle specifiche dei 4k non compare 60hertz!

Raga acquistato oggi da mediaworld porte di roma...già problemi:
sul sito non mi prende la promozione dei film perchè il serial che inserisco per lui non è valido, come è possibile? lato estetica, telecomando, materiali assolutamente di tipo economico.L'audio e il video per il momento vanno benone, ad una prova di visione affrettata.
Domanda: non è..........[CUT]

per il codice non mettere l'ultima lettera, anche a me non lo accettava e togliendo l'ultima lettera me lo ha accettato.
Intendi nelle specifiche del cavo?

nelle specifiche sul sito hama 60hertz sono presenti:O....mi era presa una paralisi...raga mio fratello sta vedendo il ponte delle spie però a 1080...abbastanza bene...ottimo audio...immagine abbastanza neutra e contrastata.La prova del 9 va fatta con i film 4k,prossimamnete aggiornerò la tv con la centralina sek 3500, in modo che porto l'hdr a 400 candele, specifiche del 75hu7500, mentre il quantum dot dorebbe essere garantito visto che il pannello è 10bit

nelle specifiche sul sito hama 60hertz sono presenti:O....mi era presa una paralisi...raga mio fratello sta vedendo il ponte delle spie però a 1080...abbastanza bene...ottimo audio...immagine abbastanza neutra e contrastata.La prova del 9 va fatta con i film 4k,prossimamnete aggiornerò la tv con la centralina sek 3500, in modo che porto l'hdr a 400..........[CUT]

per far la prova con il 4k puoi usare anche una chiavetta usb. Scarichi qualche video in 4k con colore 4.4.4 con hdr e vedi come va

per far la prova con il 4k puoi usare anche una chiavetta usb. Scarichi qualche video in 4k con colore 4.4.4 con hdr e vedi come va

Ma per una visione ottimale di materiale 4k non occorre sfruttare un hdmi di ultima generazione? Nel senso, attraverso usb siamo sicuri che la qualità visiva sia la stessa?

Bravo teo non ci avevo pensato:)....hai qualcuno già scaricato?

si ne ho scaricate un paio. Usa una usb 3.0

Ma per una visione ottimale di materiale 4k non occorre sfruttare un hdmi di ultima generazione? Nel senso, attraverso usb siamo sicuri che la qualità visiva sia la stessa?

la qualità e la stessa anche perche il video e gia registrato, l'usb fa passare solo il segnale, poi il lettore elabora e manda tutto al tv

per il codice non mettere l'ultima lettera, anche a me non lo accettava e togliendo l'ultima lettera me lo ha accettato.
Intendi nelle specifiche del cavo?

Esatto a me ha dato lo stesso problema.

nelle specifiche sul sito hama 60hertz sono presenti:O....mi era presa una paralisi...raga mio fratello sta vedendo il ponte delle spie però a 1080...abbastanza bene...ottimo audio...immagine abbastanza neutra e contrastata.La prova del 9 va fatta con i film 4k,prossimamnete aggiornerò la tv con la centralina sek 3500, in modo che porto l'hdr a 400..........[CUT]

Con il sek-3500 non aumenti la luminosità perchè prerogativa del pannello,i 10 bit idem,il quantum dot poi è proprio un'altro tipo di pannello,l'unica cosa che cambia è l'elaborazione in ingresso dei metadati(cosa non da poco),e il conseguente supporto dell'hdcp 2.2.

Video 4k 4:4:4 HDR la vedo dura,anche perchè il sek in 4:4:4 l'HDR allo stato attuale non lo supporta.

la qualità e la stessa anche perche il video e gia registrato, l'usb fa passare solo il segnale, poi il lettore elabora e manda tutto al tv

Esatto,se posso suggerirne una per qualità "Sony 4K - Camp HDR".

Ma c'è differenza nell'inserimento della chiavetta nel TV (nel mio caso js9000) o nel lettore 4k? A livello visivo intendo... se inserisco la chiavetta con materiale 4k nel one connect box o nel lettore k8500 ci sono differenze?

Ma c'è differenza nell'inserimento della chiavetta nel TV (nel mio caso js9000) o nel lettore 4k? A livello visivo intendo... se inserisco la chiavetta con materiale 4k nel one connect box o nel lettore k8500 ci sono differenze?

io ho provato in tutti e due e non noto differenze, il video e sempre quello in nessuno dei due casi l'immagine viene rielaborata

Ragazzi da oggi il mio lettore ha deciso di smettere di andare. Quando lo accendo la lucina lampeggia di continuo e non si vede nessuna immagine.

ciao a tutti a oggi come sempre ogni catene di negozi non ha nessun pezzo di questo lettore ho chiamato praticamente tutti, e mi ripetono da un mese a questa parte che il lettore arriverà chissa quando? a 399!!! mentre una nota catena che vende a 499 ogni settimana ne arriva 1 o 2 e questa volta l ho prenotato e sabato lo ritiro.. però mi chiedo come mai agli altri non arriva ma solo a loro a prezzo maggiorato? avranno l esclusiva sul prodotto? per forza non cè altra spiegazione..

Ciao, se hai controllato che i cavi, alimentazione hdmi sono a posto, puoi provare con hardreset se risolve il problema, premere 5 secondi il pulsante stop sul lettore senza disco inserito:
http://www.avsforum.com/for..........[CUT]

provato e non fa una piega, la lucina continua a lampeggiare poi alcune volte mi da la scritta classica della mancanza di segnale, invece altre volte sullo schermo mi vengo delle righe di tutti colori. Domani provo a chiamare l'assistenza e sentire da loro visto che il lettore ha appena un mese di vita. Ormai il centro assistenza quando sentono il mio nome si metto le mani nei capelli, ho richiesto piu interventi io che il resto d'italia :D nel caso vi terro aggiornati

Ciao , chiedo a chi è riuscito ad ederire alla promozione dei 3 dischi UltraHD , quale numero di S/N IMEI avete inserito ?
Quelli inseriti da me presi dalla confezione (scatola) mi danni codice errato .
Consigli ?

Grazie mille

PS a Torino in una famosa catena di elettronica a Moncalieri ne hanno ancora uno a 390 .

Ultima modifica:
Ciao, per la registrazione togli l'ultima lettera, se guardi sulla confezione e non sul lettore vedrai che l'ultima non è menzionata

Volevo segnalare per chi fosse interessato, che da MW il film revenant UHD è in offerta a 24.99... preso ieri in attesa del lettore ...

Ragazzi una domanda vale la pena comprare il lettore per utilizzarlo per il momento su una catena 1080p tv plasma panasonic st 60 e videoproiettore jvc hd 350 si noterà qualche miglioramento utilizzando dischi uhd ?

secondo me questo coso non varrà mai la pena di essere acquistato... :boh:

Anzi, non so perchè mi son iscritto....scusate:ave: , mi scancello :D

walk on
sasadf