• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SAMSUNG UBD-K8500 4K UHD

prezzo: 499€ incluso the martian.

Si la promo è valida in tutti gli euronics: fiino al 27 aprile per ogni 200€ spesi (prezzo minimo spesa 400€) euronics regala 50€ da spendere nel negozio.
Avendo prenotato (e pagato) il lettore oggi mi hanno già dato un buono da 100€ con il quali ho prenotato Mad Max,Maze Runner e San Andreas.

prezzo: 499€ incluso the martian.

Si la promo è valida in tutti gli euronics: fiino al 27 aprile per ogni 200€ spesi (prezzo minimo spesa 400€) euronics regala 50€ da spendere nel negozio.
Avendo prenotato (e pagato) il lettore oggi mi hanno già dato un buono da 100€ con il quali ho prenotato Mad Max,Maze Runner e..........[CUT]

E che promozione è? Costa 499 prezzo di listino con 3 film compresi non solo 1!

come che promozione è?? a MW lo pagni 499 con 3 film scelti da loro , qui lo paghi 499 con 4 film di cui 3 te li scegli tu, mi sembra buono

no non avete capito!

La promo consiste nel fatto che vi danno 50€ di buono ogni 200€ di spesa! quindi se comprate il lettore che costa 499€ vi danno 100€ che potete spendere come vi pare! non siete obbligati a comprarci i film! potete usarli per qualsiasi cosa del negozio.

Ieri in negozio mi hanno detto che the martian è compreso col lettore.. allora avevo deciso di prendere maze runner, mad max e san andreas con il buono da 100€ capito?

Tuttavia ieri sera ho saputo che se mi registro sul sito samsung con i dati del lettore mi mandano gratuitamente a casa 3 film: maze runner, fantastic 4, the martian

a questo punto non prenderò maze runner in negozio e userò i 30 euro (ogni film costa circa 29€) per qualcos'altro

l'unico dubbio resta riguardo THE MARTIAN: come mai samsung lo ha messo nella promo 3 film e in negozio dicono che è compreso col lettore? appena arriva il lettore nei prossimi giorni vi dirò come stanno le cose se davvero è dentro la scatola o no

Ultima modifica:
Io lo sto andando a ritirare adesso. E non danno nessun film compreso. Per ora ho preso pan poi mi faccio mandare gli altri da samsung

Io ieri hoi preso il lettore samsung al Mediaworld di Roma Est ed ho pagato 499 euro ma non c'era nessun film incluso nella confezione...Tornato a casa pero' ho effettuato la registrazione sul sito della samsung aderendo alla promozione dei tre film che samsung mi spedira' a casa...

e allora sarà come dite voi e non come dice Euronics dove l'ho prenotato.. poco male mi registrerò sul sito samsung per la promo dei 3 film

@arizona86 hai visto pochi lettori o ti è parso che ne avevano disponibili?
Macche' ne avevano solo uno(quello che ho preso io).Se si va sul sito Mediaworld da' in tempo reale la disponibilita' del prodotto...Se c'e' scritto disponibilita' limitata vuol dire che ne hanno uno solo...Il fatto e' che in tutti i negozi mediaworld al momento almeno la disponibilita' e' limitata, quindi tutti ne hanno al massimo uno...

Macche' ne avevano solo uno(quello che ho preso io).Se si va sul sito Mediaworld da' in tempo reale la disponibilita' del prodotto...Se c'e' scritto disponibilita' limitata vuol dire che ne hanno uno solo...Il fatto e' che in tutti i negozi mediaworld al momento almeno la disponibilita' e' limitata, quindi tutti ne hanno al massimo uno...

mi sembra strano che da voi a roma ne abbiano solo 1 disponibile a bologna e modena li hanno tutti e piu di uno

ciao a tutti, io ho fatto praticamente tutto il weekend a chiamare le catene più importanti ma tutti non ne hanno nemmeno uno..stasera ho tentato in un negozietto di paese, avevo pochissime speranze e invece prenotato con arrivo 7-10 giorni per lo più me l hanno pure scontato a 380 prezzo originale 399- da altre parti lo vendono a 499 allora mi chiedo come mai??? nel mio caso mi hanno scontato 19,99 euro e presumo che ancora ci guadagnano e quelli che lo vendono a 499 cosa ci guadagnano??

Ultima modifica:
inizialmente il prezzo doveva essere 399 poi invece è stato messo a 499.. sarà stato un errore comunque un bel colpo di fortuna!

bho io quello che vi posso dire che entrambi i negozi che ho sentito mi hanno detto 399 se poi qualche furbetto lo ha aumentato non so che dire, cmq tra una decina di giorni quando mi chiameranno vi farò sapere con più certezza, io al momento ho in mano una carta con la caparra che ho versato e prezzo finale di 380 che mi hanno detto loro. non so come siano le regole ma una volta che hai una carta con un prezzo non penso possano dirmi è diventato 499.

Per quel che puo' valere ho chiamato la Samsung ed ho richiesto un aggiornamento software per l'abilitazione dell'HDR su Netflix.L'operatrice ha preso nota e si e' fatta dare anche il mio numero di telefono...Speriamo...Ho visto che su usb non ci sono problemi come anche ovviamente con dischi bluray uhd...

Per quel che puo' valere ho chiamato la Samsung ed ho richiesto un aggiornamento software per l'abilitazione dell'HDR su Netflix.L'operatrice ha preso nota e si e' fatta dare anche il mio numero di telefono...Speriamo...Ho visto che su usb non ci sono problemi come anche ovviamente con dischi bluray uhd...

Che TV possiedi ? .