SAMSUNG UBD-K8500 4K UHD

samsung ubd-k8500

Per i possessori potete vedere (facendo una prova) se la
seconda hdmi fa passare anche il video e non solo l'audio

Grazie Saluti Siryard

Per i possessori potete vedere (facendo una prova) se la
seconda hdmi fa passare anche il video e non solo l'audio

Grazie Saluti Siryard

Ciao, collegando la seconda presa HDMI al tv, viene mostrata come risoluzione 1280x720P ma nessuna immagine sul video, sulla presa in effetti è serigrafato Audio only.

Ultima modifica:
Preso in nota catena a Milano.
Precisamente nel punto vendita di viale Certosa

Dopo numerose telefonate.

Era l'ultimo ma ne ha in arrivo 5 in questi giorni.
Andando lì accettano di tenerlo da parte con una caparra.
Sanno che non ce ne sono tanti in giro e sono collaborativi

Avrei voluto prendere il panasonic ma non l'ho trovato da nessuna parte

Comunque, ieri collegato velocemente al 55JS9000

Messo su Revenant e il risultato SPETTACOLARE!!!
Già fatto aggiornamento firmware.

Ne è valsa sicuramente la pena.

Ad un certo punto a metà film si è bloccato.
Era tardi e sono andata a letto. Non ho approfondito il motivo del
Blocco. Stasera vedo e vi dico

Ciao

l'unica cosa che mi fa girare veramente le scatole e che i film in 4k tipo revenant (preso ieri e visto immediatamente e devo dire e ottimo) e tutti gli altri vengono presentati con una risoluzione 1920x1080 l'unico che ha una risoluzione a 2160 e pan (almeno cosi c'è scritto dietro), ma sopratutto e che ormai questi lettori come i film sono adibiti a gestire un flusso audio a 7.1 o in atmos 7.1.4 e la lingua italiana prevede solo il 5.1 o DD o DTS raramente vedo un dts hd o true hd.

Ultima modifica:
l'unica cosa che mi fa girare veramente le scatole e che i film in 4k tipo revenant (preso ieri e visto immediatamente e devo dire e ottimo) e tutti gli altri vengono presentati con una risoluzione 1920x1080 l'unico che ha una risoluzione a 2160 e pan (almeno cosi c'è scritto dietro), ma sopratutto e che ormai questi lettori come i film sono adibit..........[CUT]

Dove posso trovare Revenanr in Italiano? Quale versione? Grazie!

Dove posso trovare Revenanr in Italiano? Quale versione? Grazie!

Ieri ho girato unieuro euronics comet e nessuno lo aveva anzi tutti mi hanno detto che gli chiedevano sempre di revenant in 4k ma avevano solo il blu ray normale. Io l'ho trovato al media world di bologna ne avevano altre 2 copie, la versione e quella classica con il blu ray 4k e quello normale

Ieri ho girato unieuro euronics comet e nessuno lo aveva anzi tutti mi hanno detto che gli chiedevano sempre di revenant in 4k ma avevano solo il blu ray normale. Io l'ho trovato al media world di bologna ne avevano altre 2 copie, la versione e quella classica con il blu ray 4k e quello normale

Grazie mille! ;)

oggi il mio rivenditore mi ha chiamato con una brutta notizia il lettore non è ancora disponibile, e ha aggiunto che a sentito il rappresentante di Samsung e questo ha detto di pazientare per altri 10 15 giorni perché i dispositivi sono appena entrati in produzione e mi ha assicurato che la promozione proseguira molto probabilmente anche dopo il 30 giugno visto che nei negozi non arrivano i lettori

Samsung ultimamente con le spedizioni non e il massimo, alle grosse catene li mandano col contagocce. Prima di trovare il mio avro fatto un centinaio di chiamate e tutti lo avevano finito (ne avevano 1 o massimo 2 disponibili).

sono passato dall'euronics della mia città (livorno) dove ho prenotato il samsung 2 settimane fa.. mi hanno detto che dovrebbe essere questione di pochi giorni perché dicono che i lettori sono arrivati al fornitore (arezzo)

Io l ho ordinato alla fine da Trony . Ci vogliono ancora 2 settimane, ma il.prezzo è 399 e va bene così. Ho lasciato un acconto quindi sono sicuro di pagarlo 399 non voglio sentire cassi...

Non è solo difficile trovare il lettore ma anche i film, qui a Ferrara il MW li aveva
tolti dall'esposizione dopo che avevo preso l'unico lettore disponibile e ho dovuto
chiedere a più addetti per acquistarne altri.

Anche a me è capitato che si bloccasse il primo giorno di utilizzo,
ma direi che è per lo sporco sul disco, tolte le ditate con panno morbido non ho più avuto
problemi.

Stamattina mi è arrivato il messaggio del corriere per la consegna entro domani
dei film in omaggio da Samsung.

Ultima modifica: