Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appena preso il UBD-K8500
vi farò sapere le mie impressioni, Non vedo l'ora di collegarlo
Ciao
Appena preso il UBD-K8500
vi farò sapere le mie impressioni, Non vedo l'ora di collegarlo
Ciao
Per i possessori potete vedere (facendo una prova) se la
seconda hdmi fa passare anche il video e non solo l'audio
Grazie Saluti Siryard
Potrebbe essere magari utile a qualcuno se ci dicessi dove e prezzo. Grazie
l'unica cosa che mi fa girare veramente le scatole e che i film in 4k tipo revenant (preso ieri e visto immediatamente e devo dire e ottimo) e tutti gli altri vengono presentati con una risoluzione 1920x1080 l'unico che ha una risoluzione a 2160 e pan (almeno cosi c'è scritto dietro), ma sopratutto e che ormai questi lettori come i film sono adibit..........[CUT]
Dove posso trovare Revenanr in Italiano? Quale versione? Grazie!
Ieri ho girato unieuro euronics comet e nessuno lo aveva anzi tutti mi hanno detto che gli chiedevano sempre di revenant in 4k ma avevano solo il blu ray normale. Io l'ho trovato al media world di bologna ne avevano altre 2 copie, la versione e quella classica con il blu ray 4k e quello normale
Lo puoi trovare su Amazon.it e su dvd-store.it se non sono gia' finite le scorte...Forse anche su ebay ma a prezzo maggiorato...Dove posso trovare Revenanr in Italiano? Quale versione? Grazie!
Lo puoi trovare su Amazon.it e su dvd-store.it se non sono gia' finite le scorte...Forse anche su ebay ma a prezzo maggiorato...