catabelpasso
New member
Una cosa ragazzi la “nitidezza” migliore sui 30 o sui 50?! Sia per film che per altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao a tutti..riguardo all'aggiornamento firmware volevo avvisarvi che la versione 1230.0 uscita il 16 Giugno presentava dei bug (la TV non accetta più connessioni di tipo SMARTVIEW da nessun dispositivo SAMSUNG come i Galaxy A5-2017 o TAB S2) e per questo la Samsung il 22 Giugno ha rilasciato la versione "downgradata" (passatemi il termi..........[CUT]
Salve, ho visto la pubblicità di un tv samsung adesso non ricordo il modello che ha un screen server che anche da spento rimane attivo l'orologio.., e possibile istallare questo screen server..?
Fonte? Perche io ho proprio un tab s 2 ed un a5 2017 e si collegano entrambi con smartwiew.ciao a tutti..riguardo all'aggiornamento firmware volevo avvisarvi che la versione 1230.0 uscita il 16 Giugno presentava dei bug (la TV non accetta più connessioni di tipo SMARTVIEW da nessun dispositivo SAMSUNG come i Galaxy A5-2017 o TAB S2) e per questo la Samsung il 22 Giugno ha rilasciato la versione "downgradata" (passatemi il termi..........[CUT]
Extra: abilitare la funzione pvr sulla serie mu6xxx
Aprite il service menu, mrt option, extended pvr su on e region su pannordig. Rieseguite la sintonizzazione. Ora potrete programmare le registrazioni ed usare il tasto rec
ma nel service menu come si entra