SAMSUNG SERIE MU6400 40'' 49" 55'' 65''

Brutta storia per me ieri, ho acceso il TV dopo 10 giorni di fermo ed è comparsa una striscia verticale di 5cm sul lato sinistro che visualizza una sorta di distorsione immagine.
Sul menù non c'e' questo problema ma con tutte le sorgenti compresa quella del TV e le app tipo netflix compare sempre.

Stasera provo aggiornare il firmware ma la vedo male... :(

Fabio

RAGAZZI domanda. ho collegato il mio honor 9 lite al televisore per vedere le foto. ma queste si vedono sgranate. Inoltre nei video non si sente l'audio..dove sbaglio?

ho mu6400 40 pollici.ho notato che in funzione hdmi sta la funzione di regolazione nero.ma dice che nn e' possibile regolare.come fare?dipende dalle impostazioni immagini?

Brutta storia per me ieri, ho acceso il TV dopo 10 giorni di fermo ed è comparsa una striscia verticale di 5cm sul lato sinistro che visualizza una sorta di distorsione immagine.
Sul menù non c'e' questo problema ma con tutte le sorgenti compresa quella del TV e le app tipo netflix compare sempre.

Stasera provo aggiornare il firmware ma la vedo ma..........[CUT]

Rimesso a posto da solo... aggiornato il firmware resettato subito in un primo momento compariva ugualmente la riga. Poi il giorno dopo se rimesso tutto a posto.
Possibile che un tv sia così metereopatico da non capore che problema ha?

Fabio

Bene così, cmq queste TV moderne smart sono un punto interrogativo, vanno spesso per i fatti propri e io mi son perso pure lo scontrino.........

Enable DHCP Serve è SPUNTATO QUINDI attivo
ho inserito anche il mio indirizzo Indirizzo IPv4. . . . . . . . . . . . : 192.168.x.x(Preferenziale) ma non si collega ...
se faccio coelga automaticamente tutti i valori rimangono a 0
Quindi ip 0.0.0.0
dns gateway sub mask
eccetto il mac della tv.
se invece apro il dmz sul router
mi da la tv ip sub mask ma dns e gateway rimangono a 0. e anche se poi li metto manualmente non si connette..
DOVE SBAGLIO?

ciao, ho comprato da poco una mu6400 40 pollici..vi chiedo aiuto per duplicare o estendere schermo PC sulla TV: senza cavi e tutto in modalità Wi-Fi...ho un notebook samsung...come posso fare ?..grazie

ciao, ho comprato da poco una mu6400 40 pollici..vi chiedo aiuto per duplicare o estendere schermo PC sulla TV: senza cavi e tutto in modalità Wi-Fi...ho un notebook samsung...come posso fare ?..grazie

Ci sono degli speciali connettori wireless HDMI, quello che vidi io in un video su youtube costava 200 euro, ma era di ottima qualità. Oltre a questo non so dirti ;)

C'è la funzione wifi display. Non mi ricordo a memoria i settaggi sulla TV in quanto sono in vacanza, ma probabilmente c'è da abilitarla sulla TV e selezionare l'ingresso corrispondente. Su pc con win10, usa il seguente https://www.softstore.it/duplicare-estendere-schermo-pc-smart-tv-via-wi-fi/

Ultima modifica:
Direi che è la stessa funzione (Miracast) che attivi anche da Android. Inizialmente supportava 1080p e H.264. Le ultime versioni supportano sino a 4K UHD. Non so se supportano anche codec h.265 (Il 4K con codec h.264 potrebbe essere problematico sul Wi-Fi).
Comunque richiede un buon Wi-Fi per funzionare decentemente.

@ Style79

Questa, come bene avrai visto, è un Discussione Ufficiale, pertanto sono vietati i "consigli per gli acquisti".

Account sospeso per 2 giorni.

Ragazzi ho dei problemini con la mia tv...
Di notte mi capita a volte che la tv si accende da sola, anche disattivando gli aggiornamenti automatici di canali e software.
E poi con la ps4 pro, spesso lo schermo mi diventa nero per qualche secondo, come se perdesse il segnale, e poi dopo poco ricompare.
A qualcun altro sono capitati problemi simili?