catabelpasso
New member
Una cosa ragazzi la “nitidezza” migliore sui 30 o sui 50?! Sia per film che per altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao a tutti..riguardo all'aggiornamento firmware volevo avvisarvi che la versione 1230.0 uscita il 16 Giugno presentava dei bug (la TV non accetta più connessioni di tipo SMARTVIEW da nessun dispositivo SAMSUNG come i Galaxy A5-2017 o TAB S2) e per questo la Samsung il 22 Giugno ha rilasciato la versione "downgradata" (passatemi il termi..........[CUT]
Salve, ho visto la pubblicità di un tv samsung adesso non ricordo il modello che ha un screen server che anche da spento rimane attivo l'orologio.., e possibile istallare questo screen server..?
Fonte? Perche io ho proprio un tab s 2 ed un a5 2017 e si collegano entrambi con smartwiew.ciao a tutti..riguardo all'aggiornamento firmware volevo avvisarvi che la versione 1230.0 uscita il 16 Giugno presentava dei bug (la TV non accetta più connessioni di tipo SMARTVIEW da nessun dispositivo SAMSUNG come i Galaxy A5-2017 o TAB S2) e per questo la Samsung il 22 Giugno ha rilasciato la versione "downgradata" (passatemi il termi..........[CUT]
Extra: abilitare la funzione pvr sulla serie mu6xxx
Aprite il service menu, mrt option, extended pvr su on e region su pannordig. Rieseguite la sintonizzazione. Ora potrete programmare le registrazioni ed usare il tasto rec
ma nel service menu come si entra