Diciamo che ho fatto un "ampio contorno"Onslaught ha detto:C'è il topic della comparativa per queste domande.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Diciamo che ho fatto un "ampio contorno"Onslaught ha detto:C'è il topic della comparativa per queste domande.
Ma quindi questo problema affligge solo questo Samsung o dovrebbe affliggere "un po' tutti" (tv con refresh rate a 60Hz etc.)?Onslaught ha detto:No,e non credo li risolveranno(è questione di elettronica: se la tv avesse supportato certi refresh rate,lo avrebbe fatto fin da subito).
Lo so che non fa purtroppo una grinza... e come dice Onslaught 24hz sono pochi per qualsiasi pannello plasma o LCD credo, indi per cui deduco che i tv che accetteranno sul serio il 24hz li trasformeranno poi in 48 o 72...AndyS2k ha detto:.... non fa una grinza ma perche il tv dalle info segnala 1920 1080 24 hz....? mentre con ps3 segnala 60hz perche' giustamente non aggancia?
Onslaught ha detto:Affligge il 99% delle tv(si salva pioneer,che è l'unica che supporta nativamente il formato a 24p,mentre i nuovi lg e toshiba accettano in ingresso il 24p,ma poi lo adattano a 60Hz,e bisognerebbe verificare come viene effettuata questa operazione).
Quelle poche volte che ho usato le sue casse mi sono sembrate normali, cioè anche se la qualità del suono è mediocre, non era ovattata o altro, solo mancano le basse e le alte frequenze e la profondità. Per il resto mi sembra normale...007bello ha detto:la domanda sull'audio della tv che ho postato prima mi sa dare una mano??
Significa che portano tutto a 60Hz.AndyS2k ha detto:ma quando dici che l'adattano a 60 significa che io premendo inf del tv vedo 60 o 24?
007bello ha detto:Ho la x360 collegata alla TV in component a 1080p...e quando ad esempio gioco a gears of war mentre sono in gioco,se premo il tastone per richiamare la dashboard,un istante prima che si apra la slide di sinistra mi fa un lampo velocissimo verde