Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
007bello ha detto:Raga sapreste dirmi dove trovare judder test ?
007bello ha detto:dove trovare judder test ?
Franky691 ha detto:Il DTT del samsung inoltre mi da una forza segnale del 95% e BitRateError sempre a 0...
wolverine84 ha detto:Ragazzi ho bisogno di aiuto per risolvere alcuni , poi non riesco a selezionare in nessun modo le impostazioni di colore caldo uno e due
JudderTest è sufficiente che giri per il tempo necessario a vedere se le righe verdi scorrevoli non tremano e non sono spezzettate. Non è importante il numero dei frames persi, ma solo il risultato visivo che ottieni. O meglio non devi avere tanti frames persi altrimenti il test e falsato dalla lentezza del PC. Se ne hai solo uno non `c'è problema.007bello ha detto:Per quanto tempo devo tenere in esecuzione judder test per testare la modalita' 1920x1080@24 hz con il pc collegato dvi-hdmi avendo settato tutto a dovere...?
dici a me???trislot ha detto:Cosa mi tocca leggere...
Magari qualche nome sarebbe più appropriato, comunque sentendomi tirato dentro ti rispondo che:trislot ha detto:alcuni elementi che partecipano a questo thread sembrano anime in pena...!!!