Diciamo che ho fatto un "ampio contorno"Onslaught ha detto:C'è il topic della comparativa per queste domande.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diciamo che ho fatto un "ampio contorno"Onslaught ha detto:C'è il topic della comparativa per queste domande.
Ma quindi questo problema affligge solo questo Samsung o dovrebbe affliggere "un po' tutti" (tv con refresh rate a 60Hz etc.)?Onslaught ha detto:No,e non credo li risolveranno(è questione di elettronica: se la tv avesse supportato certi refresh rate,lo avrebbe fatto fin da subito).
Lo so che non fa purtroppo una grinza... e come dice Onslaught 24hz sono pochi per qualsiasi pannello plasma o LCD credo, indi per cui deduco che i tv che accetteranno sul serio il 24hz li trasformeranno poi in 48 o 72...AndyS2k ha detto:.... non fa una grinza ma perche il tv dalle info segnala 1920 1080 24 hz....? mentre con ps3 segnala 60hz perche' giustamente non aggancia?
Onslaught ha detto:Affligge il 99% delle tv(si salva pioneer,che è l'unica che supporta nativamente il formato a 24p,mentre i nuovi lg e toshiba accettano in ingresso il 24p,ma poi lo adattano a 60Hz,e bisognerebbe verificare come viene effettuata questa operazione).
Quelle poche volte che ho usato le sue casse mi sono sembrate normali, cioè anche se la qualità del suono è mediocre, non era ovattata o altro, solo mancano le basse e le alte frequenze e la profondità. Per il resto mi sembra normale...007bello ha detto:la domanda sull'audio della tv che ho postato prima mi sa dare una mano??
Significa che portano tutto a 60Hz.AndyS2k ha detto:ma quando dici che l'adattano a 60 significa che io premendo inf del tv vedo 60 o 24?
007bello ha detto:Ho la x360 collegata alla TV in component a 1080p...e quando ad esempio gioco a gears of war mentre sono in gioco,se premo il tastone per richiamare la dashboard,un istante prima che si apra la slide di sinistra mi fa un lampo velocissimo verde