40m86 in casa da tre settimane
Ciao a tutti, sono uno dei primi e felici possessori di questo fantastico tv, ormai sono tre settimane che lo uso frequentemente , e forse per questo che non ho più scritto ne inviato foto relative a questo prodotto .
Premetto che non guardo la televisione italiana (non è una grossa perdita) il mio utilizzo è limitato a :
-Pc collegato via Hdmi/dvi a 1080p , gioco regolarmente on line a
Pes 6 non ho mai visto nessuna scia ne nessun problema una gioia per
gli occhi (pes6 non supporta come risoluzione massima 1920x1080 arriva a una risoluzione inferiore adesso non ricordo , comunque metto sempre tutto al massimo, il pc pompa di brutto.)
Il pc viene anche utilizzato come lettore DVD, e anche in questo caso nessun problema, con le giuste regolazioni , ho un nero da paura e nessuna sbavatura, i colori del viso sono naturali e le sequenze anche le più veloci non perdono un colpo, non riesco a trovare difetti sarò un sempliciotto , ma guardando molti film credo di capire quando c'è qualcosa che và.
-PS3 via HDMI lo stato dell'arte : Motorstorm,Virtua tennis 3 , non ci sono commenti da fare .
La settimana scorsa poi ho scoperto che il blockbuster sotto casa affitta i Bluray , così ho chiamato amici vari e ci siamo guardati "tutti gli uomini del re" su PS3 collegata al mostro...i miei amici (comprese le donne !!)sono rimasti senza parole , non avevano mai visto niente del genere una qualità incredibile !!! di scatti o microscatti neanche l'ombra !! in che condizioni si devono verificare ???
la PS3 con l'attuale aggiornamento software 1.7 con i BluRay attuali non ne fà di scatti , qualcuno può chiarire quando devono presentarsi sti maledetti scatti o è solo una caccia alle streghe ?
Ciao , non stupitevi se non arrivano foto o commenti da chi ha questo televisore , i più si stanno godendo questa meraviglia !!
Per i soliti scettici , io sono di Genova , un'occhiata alla tv non si rifiuta a nessuno! ciao ciao