[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

zavfx ha detto:
I microscatti si vedono nelle carrellate lente: telecamera che riprende spostandosi a bassa velocità in orizzontale o in verticale.
.

cioè io dico, uno compra un tv del genere per godersi i film in full hd, e il TV NON LI SUPPORTA CON IL 24P NATIVO!!!!!..se questa non è pazzia....eppure e cosi, e c'è pure gente che corre a comprarlo....
chiaro che trattasi di tv, questi m86 samsung, nati OBSOLETI, e che costeranno almeno un 30/40% di meno tra pochissimi mesi quando TUTTI E DICO TUTTI I PRODUTTORI, offriranno tv lcd con contrasto 50.000 a 1 e supporto 24p nativo!!!!!!!!

alfredol ha detto:
cioè io dico, uno compra un tv del genere per godersi i film in full hd, e il TV NON LI SUPPORTA CON IL 24P NATIVO!!!!!..se questa non è pazzia....eppure e cosi, e c'è pure gente che corre a comprarlo....
chiaro che trattasi di tv, questi m86 samsung, nati OBSOLETI, e che costeranno almeno un 30/40% di meno tra pochissimi mesi quando TUTTI E DICO TUTTI I PRODUTTORI, offriranno tv lcd con contrasto 50.000 a 1 e supporto 24p nativo!!!!!!!!

scusa se mi intrometto. Io ho preso il 52 pollici e mi arriva venerdi. Non voglio polemizzare ma forse non ti sei reso conto in che epoca viviamo. Tu pensi forse che quando fra 3 mesi prenderai il tuo bel tv con 24p e contrasto 500000:1 invece sari tutelato per il futuro. Sai vero che altri 3 mesi dopo uscira il pannello con risoluzione super full hd da 3000 per 2500!!!!! Cio non cpaisco siamo in un forum di tecnologia dove pensavo fosse chiaro a tutti che qualsiasi cosa diventi obsoleta in meno di un anno...invece c'e semrpe qualcuno che mi stupisce. Parliamo dia desso. Piuttosto dimmi il samsung l'ho visto e paragonato al sony fa cacare e anche rispetto allo sharp vattelapesca....Non difendo samsung, frega un cacchio....ma mettersi a dire che la gente corre per prendere una cosa obsloleta e' ridicolo....Fammi sapere quando troverai l'oggetto perfetto e infinito. mi piacerebbe vedere i tuoi acquisti informatici. Scommetto che sei rimasto al 486 dx 33 mhz...poi sapevi che sarebbe uscito il dx2 66...poi pentium..poi... poi....poi...Ma ancora riesci a navigare in internet?:p

@ alfredol

La cosa non e chiara, vedendo le caratteristiche sul sito non c'e nessuna menzione sul 24 Hz ma nemmeno sui 50 Hz o sui 60 Hz.
Bisogna dire pero che collegato tramite Pc aggiancia i 1080p@24.
Sulla questione del lettori HD non si potra sapere come si comporta finche non ci sara un lettore che esca a 24Hz.

AndyS2k, ultimo avviso.

Il quoting integrale è vietato, perciò edita i tuoi ultimi interventi.

Edita anche il tuo ultimo messaggio moderando i termini con cui scivi ed evitando di "aggredire" altri utenti!

Grazie.

Attenzione se acquistate on-line fuori Italia perchè manca la garanzia Pixel Zero !!!

X Belzebuth e Guidolz

Andate sul sito SamSung uk che ci sono anche i 32 solo che mancano di alcune delle ultime tecnologie incrementate solo sugli ultimi modelli.

Non sono Full-HD ma perlomeno sono 100HZ. Saluti :) ;)

se vi serve un fullhd compratelo e basta ,se vi fate troppe pippe mentali non comprerete mai un tubo! perchè ogni 6 mesi escono modelli migliori ai precedenti!!!

AndyS2k ha detto:
scusa se mi intrometto. Io ho preso il 52 pollici :p

tutti DICO TUTTI i film in br e hddvd sono 24p a 1920*1080, capisco che escono modelli ogni tre mesi, ma cavolo uno spende 3.600 euro per non poter vedere alla perfezione i film hd per i prossimi almeno 10 anni????

i samsung serie m86 NON SUPPORTANO NATIVAMENTE I 24P ED E' UFFICIALE...tanto basta per decidere di non comprare questi samsung, c'è ben poco da dire in merito,

non fa certo una bella figura la samsung vendendo un simile tv , e vedrete che sarà un effetto boomerang, non credo si possano prendere per i fondelli i clienti in questo modo, e mi chiedo perchè dovrei comprare un samsung anche quando questa sbandiererà i nuovi modelli full ha con 24p nativo, visto come si è comportata...

il 24p NATIVO (non idiozie tipo movie plus) e' FONDAMENTALE PER UN TV FULL HD , altrimenti tanto vale prendere un hd ready, è questo è inconfutabile

alfredol ha detto:
tutti DICO TUTTI i film in br e hddvd sono 24p a 1920*1080, capisco che escono modelli ogni tre mesi, ma cavolo uno spende 3.600 euro per non poter vedere alla perfezione i film hd per i prossimi almeno 10 anni????

10 Anni mi sembra un previsione piu' che rosea.....:D

Non ho ancora cpaito bene il idscorso che con il pc il segnale 24 p viene agganciato...e allora non dovrebbe anche farlocon i lettori hd magari per pc interni?

INFATTI...

Penso anchio che SamSung abbia fatto una brutta figura.
Poi il Tv era meglio se era 100/120 HZ o almeno con i multipli di 24 che sono 48Hz, 72Hz, 96Hz, 120Hz. :)

CalabrOne ha detto:
AndyS2k, ultimo avviso.

Il quoting integrale è vietato, perciò edita i tuoi ultimi interventi.

Edita anche il tuo ultimo messaggio moderando i termini con cui scivi ed evitando di "aggredire" altri utenti!

Grazie.

Scusa che diavolo e' il quoting integrale? se devo quotare tuto il discorso non posso? nel tuo caso in pratica dovevo lasciare solo: IL quo.....:rolleyes:

PS non ho aggresito proprio nessuno infatti come vedi l'utewnte non sio e' mica sentito aggredito....il discorso del pentium era una frase spiritosa....per far capire il discorso che noi diaciamo che gia' e' obsoleto o meno senza spaere che tra 3 mesi uscira nuova tecnologia. Fino a qualche mese addietro manco sapevamo come fuznioanssero i blu ray e che diavolo fosse il 24p....

ScissoRinGriver ha detto:
Penso anchio che SamSung abbia fatto una brutta figura.

samsung sa benissimo di vendere un pannelo (la serie m86) che non vale se non la metà o giu di li del prezzo di vendita, il 52 pollici per quelle caratteristiche non dovrebbe essere venduto per piu di 2000 euro..
e questo semplicemente perchè, e qui sta il nodo della questione, IL SUPPORTO NATIVO A 24P, comporta tutto un altro pannello e tutta un'altra tecnologia costruttiva e di elettronica dal costo decisamente superiore.....SAMSUNG QUESTO LO SA BENISSIMO, e con questa serie m86 si sta finanziando gratis per la produzione dei prossimi tv con supporto nativo ai 24p che verranno venduti a prezzi non superiori a quelli attuali, mettendolo nel di dietro a quelli che si sono presi questo fantomatico m86

brava samsung

alfredol ha detto:
samsung sa benissimo di vendere un pannelo (la serie m86) che non vale se non la metà o giu di li del prezzo di vendita, il 52 pollici per quelle caratteristiche non dovrebbe essere venduto per piu di 2000 euro..
brava samsung
ma che stai a dire anche gli imminenti modelli di altre marche non supporteranno quella pippa mentale del 24p! e anche se ci fossero costerebbero molto di piu' dei samsung attuali! quindi samsung non sta fregando nessuno!!!

Ultima modifica:
AndyS2k ha detto:
Scusa che diavolo e' il quoting integrale? se devo quotare tuto il discorso non posso?

evidentemente non hai letto il regolamento...:) e la risposta è no! non puoi farlo, la quotatura è ammessa solo parziale.... quindi tu e qualcun'altro subito sotto, non siete in regola...e rischiate di essere sospesi.

ciao

ciao a tutti,ho comprato questo tv oggi e sono profondamente deluso.... con la xbox 360 in vga in risoluzione 1920 x 1080 non si vede niente,si spegne e non si vede più nulla.. con il lettore hd-dvd della 360 si vede tutto verde...ho aspettato tanto per comprare un tv full hd,e pensavo che questo era perfetto,e invece.... poi la tv col digitale si vede male con cambi di colore,puntini,tutti rossi.... 2200 buttati via brava samsung!!! giocavo meglio sul mio monitor pc...

Ciao luisao84 scusami una domanda ma li leggi i post indietro di qualche pagina???
Si cerca di essere costruttivi e non distruttivi:) :)
E risaputo che questo tv ha qualche problema con la Xbox....:rolleyes: :rolleyes:

Parli di incarnati troppo rossi tipo aragosta??

In generale disattiva tutti i tipi di filtri e poi con un lavoro certosino trovati i setting migliori;)