Luciano Merighi
New member
sinceramente, il fatto che possano esserci settaggi universali, per qualsiasi tipo d'apparecchio, mi lascia un po' perplesso... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' già da un po' che l'ho disattivato, l'ho già detto.ARAGORN 29 ha detto:Disattiva il Movie plus (sta nel menù immagine) e vedi che succede.
Perché inutile? Il mio fine è avere un lettore che possegga codec validi, in modo da evitare di utilizzare quelli del tv (come accade probabilmente ora, siccome il mio Philips non dovrebbe fare alcuna codifica) che sono scarsi.zavfx ha detto:Acquisto inutile per i tuoi fini.
Intanto non hai ancora detto come è collegato il lettore attuale: scart o component?
Sei poi sicuro che abbia uscita COMPONENT (3 prese jack rosso-verde-blu) o non invece COMPOSITO (unico jack giallo)?
nessun altro collegamento con hdmi ( ho solo ps3 ), l'ho provata (la p3) su un altro televisore e funzionava normalmente mentre per l'assistenza samsung io sono di napoli e mi hanno segnalato "RDS SERVICE " ;il televisore l'ho comprato da "QUAGLIA" E L'HO PAGATO 2200 EURItijuana74 ha detto:Mi dispiace per l'accaduto.
Due domande banali:
hai provato a collegare altri dispositivi all'HDMI?
hai provato a collegare la PS3 ad altri TV in HDMI?
Facci sapere come si comportano quelli del servizio assistenza, per me è fondamentale un buon POST VENDITA!!!
PS: mi dici dov'è il Centro assistenza a cui ti stai rivolgendo e come hai comprato questo LCD, ti hanno chiesto queste cose oppure per loro non è importante?
Io penso di acquistare ONLINE ecco perchè mi informo!
Ciao
palace71 ha detto:provato quelli già postati?:
[
Evillo ha detto:Il mio Philips è collegato via scart, questo l'ho detto subito, nel mio primo intervento. Così come ho detto che possiede l'uscita COMPONENT. Il cavo però non ce l'ho.
Sul sito italiano non ho trovato nulla.AndyS2k ha detto:Mi sai pero' dire un sito sul quale tengono aggiornati firmware in uscita per tv samsung?
ciao ,sicuro che col Samsung HD-860 ,danno l' HDMI compreso, nel caso avresti un link dove si trova col cavo compreso,ho provato a guardare nel sito euronics , ma non parla di cavo incluso.zavfx ha detto:(ad esempio un Samsung HD-860, che oltretutto ha il cavo HDMI compreso) è nettamente superiore alla 360 (di costo decisamente più alto).
peitro ha detto:ciao ,sicuro che col Samsung HD-860 ,danno l' HDMI compreso, nel caso avresti un link dove si trova col cavo compreso
carlomas80 ha detto:..........., l'ho provata (la p3) su un altro televisore e funzionava normalmente mentre per l'assistenza samsung io sono di napoli e mi hanno segnalato "RDS SERVICE " ;il televisore l'ho comprato da "QUAGLIA" E L'HO PAGATO 2200 EURI ........
tijuana74 PS qualcuno spiegherebbe per profani la storia dei 1080@24 di cui si discuteva qualche pagina fà?[/QUOTE ha detto:niente sono solo pippe mentali quello che conta è il 1080p.
Fai una ricerca sul forum,se ne è parlato ampiamentetijuana74 ha detto:PS qualcuno spiegherebbe per profani la storia dei 1080@24 di cui si discuteva qualche pagina fà?
pero'! , fino a 3, 4 giorni fa era a 2199 E. , strano è uscito da poco ,da euronics è disponibile da ancora meno , e hanno diminuito il prezzo di + di 200 E.(1987 E.) , non so se pensare bene o male ?fr4nc3sco ha detto:da euronics tramite online la garanzia è italiana? ho dato 1 occhio e siamo sotto i 2000€
liveitaly83 ha detto:niente sono solo pippe mentali quello che conta è il 1080p.
55AMG ha detto:Liveitaly io preferirei avere il supporto al 1080@24 che al 1080P in generale.
55AMG ha detto:E penso che chi prenda un hd-ready o peggio un full-hd dovrebbe mirare a ottenere il massimo tenendo come priorità appunto questi supporti![]()