[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

Ma per poter settare la 360 in vga a 1080 non c'era in qualche post indietro un link ad un sito inglese dove qualcuno era riusciuto tramite un sotterfugio ad avere il 1080 in vga? o mi sbaglio?
 
ARAGORN 29 ha detto:
Disattiva il Movie plus (sta nel menù immagine) e vedi che succede.
E' già da un po' che l'ho disattivato, l'ho già detto. :D La qualità migliora notevolmente, ma un certo problema di fluidità resta.


zavfx ha detto:
Acquisto inutile per i tuoi fini.
Intanto non hai ancora detto come è collegato il lettore attuale: scart o component?
Sei poi sicuro che abbia uscita COMPONENT (3 prese jack rosso-verde-blu) o non invece COMPOSITO (unico jack giallo)?
Perché inutile? Il mio fine è avere un lettore che possegga codec validi, in modo da evitare di utilizzare quelli del tv (come accade probabilmente ora, siccome il mio Philips non dovrebbe fare alcuna codifica) che sono scarsi.
L'X360 opera un upscale interno e permette di selezionare il segnale tra 720p, 1080i e -se solo funzionasse su 'sto samsung- anche 1080p.
Insomma, non otterrei appunto quel che volgio? L'unica fregatura è che non potrò sfruttare il 1080p. Ma la differenza rispetto al 1080i è grossa anche su film in SD? Altrimenti mi potrei accontentare (in attesa di sfruttare l'HD, in futuro).

Il mio Philips è collegato via scart, questo l'ho detto subito, nel mio primo intervento. Così come ho detto che possiede l'uscita COMPONENT. Il cavo però non ce l'ho.
 
assistenza samsung

tijuana74 ha detto:
Mi dispiace per l'accaduto.
Due domande banali:

hai provato a collegare altri dispositivi all'HDMI?
hai provato a collegare la PS3 ad altri TV in HDMI?

Facci sapere come si comportano quelli del servizio assistenza, per me è fondamentale un buon POST VENDITA!!!

PS: mi dici dov'è il Centro assistenza a cui ti stai rivolgendo e come hai comprato questo LCD, ti hanno chiesto queste cose oppure per loro non è importante?
Io penso di acquistare ONLINE ecco perchè mi informo!

Ciao
nessun altro collegamento con hdmi ( ho solo ps3 ), l'ho provata (la p3) su un altro televisore e funzionava normalmente mentre per l'assistenza samsung io sono di napoli e mi hanno segnalato "RDS SERVICE " ;il televisore l'ho comprato da "QUAGLIA" E L'HO PAGATO 2200 EURI
ciao
 
palace71 ha detto:
provato quelli già postati?:

[

Provati entrambi, il secondo senza però entrare nel menu di servizio.
Nessuno mi soddisfa, tra l'altro ho il 37 che si dice avere un pannello diverso.
Penso di aver proprio sbagliato acquisto.

Il Portoghese
 
Evillo ha detto:
Il mio Philips è collegato via scart, questo l'ho detto subito, nel mio primo intervento. Così come ho detto che possiede l'uscita COMPONENT. Il cavo però non ce l'ho.

Dammi retta, compra il cavo component (più o meno 20-30 euro e il tuo problema, se si tratta di vedere bene i DVD tradizionali, è risolto).
Se poi vuoi upscalare i DVD e non hai grandi pretese, un qualsiasi lettore DVD con uscita HDMI, anche da 90 euro (ad esempio un Samsung HD-860, che oltretutto ha il cavo HDMI compreso) è nettamente superiore alla 360 (di costo decisamente più alto).
 
Ultima modifica:
zavfx ha detto:
(ad esempio un Samsung HD-860, che oltretutto ha il cavo HDMI compreso) è nettamente superiore alla 360 (di costo decisamente più alto).
ciao ,sicuro che col Samsung HD-860 ,danno l' HDMI compreso, nel caso avresti un link dove si trova col cavo compreso,ho provato a guardare nel sito euronics , ma non parla di cavo incluso.
ps : un lettore venduto a 90 E. con un cavo HDMI che da solo ne costa 50 di E. NON SAREBBE NIENTE MALE
 
peitro ha detto:
ciao ,sicuro che col Samsung HD-860 ,danno l' HDMI compreso, nel caso avresti un link dove si trova col cavo compreso

Basta guardare sul sito Samsung.it, nel manuale del prodotto è dato come presente nella confezione.
 
carlomas80 ha detto:
..........., l'ho provata (la p3) su un altro televisore e funzionava normalmente mentre per l'assistenza samsung io sono di napoli e mi hanno segnalato "RDS SERVICE " ;il televisore l'ho comprato da "QUAGLIA" E L'HO PAGATO 2200 EURI ........

Carlos se puoi edita il post precedente eliminando parte delle quote, la quotatura integrale è vietata!:D

cmq
...azz...se non altro Quaglia è serio (una volta mi hanno cambiato uno stereo che avevo da 15 giorni dandomi un buono!).
Mi preoccupa un pò sta storia quà.....facci sapere come va a finire!:confused:

hai letto il code che si trova sul lato destro del televisore, targhetta nero-verde con 3 codici insieme al seriale riporta tre lettere, me le posti?

PS qualcuno spiegherebbe per profani la storia dei 1080@24 di cui si discuteva qualche pagina fà?
 
fr4nc3sco ha detto:
da euronics tramite online la garanzia è italiana? ho dato 1 occhio e siamo sotto i 2000€
pero'! , fino a 3, 4 giorni fa era a 2199 E. , strano è uscito da poco ,da euronics è disponibile da ancora meno , e hanno diminuito il prezzo di + di 200 E.(1987 E.) , non so se pensare bene o male ?
per la garanzia ,una catena cosi' grossa non penso possa vendere tv senza applicare la garanzia Italiana, che tra laltro non penso sia facoltativa,e come facciano altri negozi online a vendere con garanzia Europea.
 
Ultima modifica:
Live non è un fatto di come voglio io ci mancherebbe.
Il problema è che tra 1080i e 1080P non si notano differenze, mentre un 1080@24 ti fa scomparire gli odiatissimi ed ESISTENTI microscatti se non macroscatti dai film su BluRay che HD-DVD.
E penso che chi prenda un hd-ready o peggio un full-hd dovrebbe mirare a ottenere il massimo tenendo come priorità appunto questi supporti ;)
 
Io però vorrei chiedervi se avete visto dal vivo le differenze tra un lettore nativo 1080p/24 (praticamente non ne esistono) e tutti gli altri che escono a 1080p/50Hz oppure ne siete convinti perché gli esperti e i guru su riviste e siti Internet dicono così?

Io con la PS3 su un HD Ready a 1080i ho visto Hostel, The Exorcism of Emily Rose e diversi trailer HD scaricati dal PS Store e non ho notato nessun microscatto.
 
Top