Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MotoStrade ha detto:Anche il wide zoom deforma l'immagine...Ripeto: l'unico zoom che non deforma l'immagine è ZOOM, ma solo perchè è regolabile, quindi ognuno può settarlo nel modo corretto.
Sono felice che almeno tu sia riuscito a risolvere il problema del banding...Evidentemente anche in questo caso caso bisogna avere :ciapet:
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Anche il mio ne ha un po'sugli angoli in alto ma è una cosa a cui posso tranquillamente non far caso...kenshiro79 ha detto:Sono andato nel forum e ho visto che il clouding è abbastanza comune
Vision77 ha detto:Una domanda...
L'angolo di rotazione del 37" e' di 20° circa a dx e sx....a quanto corrisponde in cm circa??
Perche' io ho provato a ruotarla ma se ruota di un dito sia a dx che sx e' tanto,puo' essere perche' nuova e quindi piu' dura da ruotare e quindi metter un po' piu' forza?
Oppura c'e' un fermo da qualke parte??
Non vorrei forzare piu' di tanto.
Grazie.
io ho il 40 e di problemi non ce ne sono, però alla risoluzione di 1920x1080 devo stare a meno di 1,5 metri per poter leggere con i font normali, altrimenti bisogna usare dei font più grandi o una risoluzione inferiore.PiPPoTTo ha detto:c'è qualcuno di voi che utilizza l'M86 con un HTPC?
è possibile navigare in internet, leggere ecc senza perdere la vista?![]()
problemi rilevati?
Grazie,<Luca> ha detto:...Per rispondere a Redrick,
il codice del televisore e' AHHH3SIPC00046
versione softw T-BDXPDEU00-1010
versione firmaw T-ST1DEU7-1000
Franky691 ha detto:io ho il 40 e di problemi non ce ne sono, però alla risoluzione di 1920x1080 devo stare a meno di 1,5 metri per poter leggere con i font normali, altrimenti bisogna usare dei font più grandi o una risoluzione inferiore.
PiPPoTTo ha detto:benissimo!
perchè tempo addietro lessi che su alcuni sfondi le lettere si amalgamavano e bisognava settare qualcosa per cercare di renderle più definite quindi più leggibili...
Grazie![]()