Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MotoStrade ha detto:Anche il wide zoom deforma l'immagine...Ripeto: l'unico zoom che non deforma l'immagine è ZOOM, ma solo perchè è regolabile, quindi ognuno può settarlo nel modo corretto.
Sono felice che almeno tu sia riuscito a risolvere il problema del banding...Evidentemente anche in questo caso caso bisogna avere :ciapet:
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Anche il mio ne ha un po'sugli angoli in alto ma è una cosa a cui posso tranquillamente non far caso...kenshiro79 ha detto:Sono andato nel forum e ho visto che il clouding è abbastanza comune
Vision77 ha detto:Una domanda...
L'angolo di rotazione del 37" e' di 20° circa a dx e sx....a quanto corrisponde in cm circa??
Perche' io ho provato a ruotarla ma se ruota di un dito sia a dx che sx e' tanto,puo' essere perche' nuova e quindi piu' dura da ruotare e quindi metter un po' piu' forza?
Oppura c'e' un fermo da qualke parte??
Non vorrei forzare piu' di tanto.
Grazie.
io ho il 40 e di problemi non ce ne sono, però alla risoluzione di 1920x1080 devo stare a meno di 1,5 metri per poter leggere con i font normali, altrimenti bisogna usare dei font più grandi o una risoluzione inferiore.PiPPoTTo ha detto:c'è qualcuno di voi che utilizza l'M86 con un HTPC?
è possibile navigare in internet, leggere ecc senza perdere la vista?![]()
problemi rilevati?
Grazie,<Luca> ha detto:...Per rispondere a Redrick,
il codice del televisore e' AHHH3SIPC00046
versione softw T-BDXPDEU00-1010
versione firmaw T-ST1DEU7-1000
Franky691 ha detto:io ho il 40 e di problemi non ce ne sono, però alla risoluzione di 1920x1080 devo stare a meno di 1,5 metri per poter leggere con i font normali, altrimenti bisogna usare dei font più grandi o una risoluzione inferiore.
PiPPoTTo ha detto:benissimo!
perchè tempo addietro lessi che su alcuni sfondi le lettere si amalgamavano e bisognava settare qualcosa per cercare di renderle più definite quindi più leggibili...
Grazie![]()