Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che negozio è?Andy77 ha detto:glielo ha venduto al prezzo di un 40 pollici cioe quasi 1.300 euro.nn vorrei gli abbia mostrato un 40 pollici e poi gli ha impecchettao il 37
Anche il wide zoom deforma l'immagine (la schiaccia in senso verticale), anche se meno del 16:9 perchè a differenza di quest'ultimo ne taglia un po' sopra e un po' sotto.gianky69 ha detto:1 - BANDING:
2 - ZOOM (@Kellone):[/B]
Fino a poco tempo fa era 8000:1, ho ancora l'adesivo con la scrittaAndy77 ha detto:nn so che fare?se mi fa vedere che la samsung lo da come un 10000:1 cosa gli racconto?
Andy77 ha detto:scusate a natale mi e stato regalato un samsung 37lem8 e il venditore lo ha venduto a prezzo maggiorato dicendo che era il modello con contrasto 10000:1 guardando tra i vari siti pero ho notato che tutti riportano 8000:1..mi chiedo sono stati raggirati o esite veramente un modello con quel contrasto e come faccio a verificarlo?grazie