[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

avrei bisogno di un'informazione abbastanza velocemente.... infatti dovrei andare ad aquistarlo oggi e tra 1 ora devo uscire.... secondo voi questo tv con imballaggi e tutto ci sta su un' A4 berlina? anche se in macchina c'è un passeggero dietro?

sicuri che non ci stia su un' audi A4? al massimo ribaltando i sedili posteriori.....

sono queste le misure con imballo (in cm): dimensioni imballo 40" 110x68x38, giusto?!

se sono queste dovrebbe starci... ho appena misurato

Ho il 40M87 con panello A (AU Optronics) con un pixel bruciato.
Se lo cambio usando la garanzia pixel 0, si sa che panello mi dano?
Mi possono dare un panello S? Quanto tempo si portano la TV e a chi devo telefonare per cambiarlo?

Molte grazie,

Guidolz ha detto:
avrei bisogno di un'informazione abbastanza velocemente.... infatti dovrei andare ad aquistarlo oggi e tra 1 ora devo uscire.... secondo voi questo tv con imballaggi e tutto ci sta su un' A4 berlina? anche se in macchina c'è un passeggero dietro?

io ci sono riuscito ribaltando i sedili post

ciao

Glasindor ha detto:
Ho il 40M87 con panello A (AU Optronics) con un pixel bruciato.
Se lo cambio usando la garanzia pixel 0, si sa che panello mi dano?

Mi sa che nemmeno te lo devi tenere com'è.

L'M87 non è commercializzato in Italia, si trova solo d'importazione e gli import non sono coperti da garanzia Pixel0 in quanto vale solo per i TV distribuiti da Samsung Italia.

Ciao :D

buonasera ....
cosa si intende per banding ???
penso che il mio nuovo M86 ne sia affetto (noto righine grigie che si muovono su e giu con gli sfondi omogenei )
Come posso risolvere il problema ????
GRAZIE

ANDREANET ha detto:
Come posso risolvere il problema ????
Innanzi tutto essendo un po' più preciso...
Se il problema è solo su una sorgente, prova a cambiare cavi o player, se è su tutte le sorgenti controlla che non ci sia niente intorno al tv che possa creare interferenze anche sull'alimentazione.
Se non risolvi ed il Tv è nuova falla cambiare, altrimenti chiama il CAT.
Ciao

ANDREANET ha detto:
buonasera ....
cosa si intende per banding ???
penso che il mio nuovo M86 ne sia affetto
Purtroppo non si risolve... se ce l'hai te lo tieni perchè i CAT non lo riconoscono come difetto in quanto non riescono a ripararlo. Se sei ancora in tempo fatti sostituire il TV, altrimenti impara a conviverci :(
Ah, sull'hdmi è praticamente impercettibile, quindi se puoi usa gli ingressi HDMI. Sul component non so perchè non c'ho mai attaccato niente.

TV con pochi colori in HD

Per il problema solarizzazione in HDMI e component...
Samsung mi manda un tecnico CAT a casa entro mercoledi'...
se e' riparabile con un aggiornamento firmware ok
altrimenti uso il diritto di recesso per merce difettosa.

Buonasera,
da ieri sono anch'io un felicissimo possessore del 46'', e devo dire che il prodotto è favoloso, anche meglio di quanto potessi aspettarmi.
Ho una domanda da fare (sperando che qualcuno mi possa aiutare): il telecomando prevede la possibilità di pilotare altri apparecchi, tra i quali (ovviamente) i DVD, ma nell'elenco delle marche presenti nel manualone non si trova la Pioneer. Possibile? non è che esiste una lista aggiornata ?
Grazie a chiunque mi chiarista questo dubbio. Mike71.

Ma avete anche voi in solo scansione con SkyHD una fila di pixel del colore dello sfondo di Sky in verticale sulla destra?

Non si può selezionare uno sfondo SKY nero?

O spostare l'immagine intera 1 pixel più a destra?

Chiamo il CAT?

Configurazione Hdmi

Ragazzi scusatemi,ho un LE37M86,gran bel tv,e ieri ho acquistato un dvd-rec Pioneer DVR-550H-S con cavo hdmi gold v. 1.3.....volevo sapere se possibile che cosa devo configurare sul tv e/o sul Pioneer per vedere al meglio con hdmi.

Ho collegato su porta hdmi 1 va bene lostesso?
Ho lasciato collegata anche la scart,da' problemi?
Il dvd in questione upsala fino a 1080p....lo fa' in automatico o devo impostare qualkosa?

Grazie.

kellone ha detto:
Ma avete anche voi in solo scansione con SkyHD una fila di pixel del colore dello sfondo di Sky in verticale sulla destra?
...
Ciao,
io (ma come penso tutti quanti) con TUTTI i segnali (ovviamente 1080P) a 50Hz e Just Scan impostato ho una cornice di pixel spenti intorno all'immagine.
L'unico modo per ovviare a questo (per ora) è di dare in pasto al TV un segnale a 1080P a 60Hz e tutto va via liscio come l'olio.
Questo ovviamente è possibile solo se la sorgente del segnale gestisce il formato (nel mio caso un lettore DVD Oppo).
Ora non so se gli ultimi TV (con seriale PC) hanno un firmware aggiornato che risolve questo. Se qualcuno in possesso di ultimo modello ce lo fa sapere...

Dunque.... io la cornice di pixel spenti non la ho, ma sia in 1080i che in 1080p ho questa colonna verticale di 1 pixel azzurro SKY sulla destra.

Penso sia un difetto risolvibile come facevamo con i CRT spostando l'immagine un poco verso destra.

Idem come sopra per il problema dei canali in 4:3 zoomati in HDMI che sono fuori proporzioni e vanno corretti "schiacciando" verticalmente l'immagine ma il TV se spento non ne conserva memoria.

Non vorrei metterci le mani io, pensate che sia argomento da CAT?