Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guidolz ha detto:avrei bisogno di un'informazione abbastanza velocemente.... infatti dovrei andare ad aquistarlo oggi e tra 1 ora devo uscire.... secondo voi questo tv con imballaggi e tutto ci sta su un' A4 berlina? anche se in macchina c'è un passeggero dietro?
Glasindor ha detto:Ho il 40M87 con panello A (AU Optronics) con un pixel bruciato.
Se lo cambio usando la garanzia pixel 0, si sa che panello mi dano?
Innanzi tutto essendo un po' più preciso...ANDREANET ha detto:Come posso risolvere il problema ????
Purtroppo non si risolve... se ce l'hai te lo tieni perchè i CAT non lo riconoscono come difetto in quanto non riescono a ripararlo. Se sei ancora in tempo fatti sostituire il TV, altrimenti impara a conviverciANDREANET ha detto:buonasera ....
cosa si intende per banding ???
penso che il mio nuovo M86 ne sia affetto
Ciao,kellone ha detto:Ma avete anche voi in solo scansione con SkyHD una fila di pixel del colore dello sfondo di Sky in verticale sulla destra?
...