Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Sunrise77 ha detto:Allora credo sia proprio un problema di rev firmware.....forse al MediaWorld mi hanno rifilato un TV vecchio!!!!
wergio ha detto:Appurato che il 1080p da PC si vede benissimo
mi rimane il dubbio se a risoluzioni più basse questo TV da lo stesso immagini buone, in particolare guardando la lista delle risoluzioni più basse supportate ho notato che quasi nessuna è 16:9 !! ad esempio la 1280x1024 su vga!! In questi casi si ottiene una immagine allungata? oppure ho 2 bande nere laterali? fra le due preferirei sicuramente la seconda!
qualcuno può darmi qualche delucidazione?
grazie ciao
Senza fare ricerche particolari, bastava leggere la prima pagina di questo thread e avresti trovato tutte le risposte sulle risoluzioni.wergio ha detto:Il 1280x720 è perfetto per le mie esigenze, qualcuno mi piò confermare che impostando questa risoluzione con HDMI da PC si ha una buona resa a video? testo leggibile, ecc
Franky691 ha detto:A 720p con PC attaccato é notabile qualche artefatto sui caratteri di icone o scritte, dovuto all' downscale effettuato dall'eletronica ma sicuramente rimane tutto leggibile.
JACK74 ha detto:domandone ...quanti di voi qui hanno visualizzato la versione del firmware, dunque son entrati nel service menu "perdendo la garanzia"?
JACK74 ha detto:... rispondo io : tutti!![]()
corona-extra ha detto:@wergio
ma perchè dovresti collegare un pc a 720p??
nell'uso normale e nella visualizzazione di film ti consiglierei la risoluzione piena
nei giochi se nn hai una gpu top, metti 720p, ma in questo caso non si fa grande attenzione ai caratteri delle scritte....
wergio ha detto:cmq temo che anche le scritte del desktop a 1080p siano un po' troppo piccole a meno di non stare molto vicino...
ciao
In effetti qualcosa non va... io ho:fabio87 ha detto:T-TLPMPEUD-1010
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1004
Aprile 2007
mi sa che rimango fermo al mio 1009 senza nessuno scattopito23 ha detto:Per la cronaca con DTT 1011 ieri qualche altro scattino... Di conseguenza il 1013 come si comporta?
nuvola ha detto:la storia dei canali mancanti mi pare strana.
io me lo sono configurato personalmente la 1° volta e ovviamente ho scelto lingua italiana.
nonostante questo mi mancano un sacco di canali...
in ogni caso riproverò a lanciare lo scan plug & play.