pito23
New member
Franky691 ha detto:rimango fermo al mio 1009 senza nessuno scatto![]()
Infatti pensavo di ri-switchare a quello!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Franky691 ha detto:rimango fermo al mio 1009 senza nessuno scatto![]()
Con la gestione della numerazione canali nel DTV Menu puoi poi numerarli come vuoi e scegliere i favoriti etc...fabiogia ha detto:nn sono messi in ordine ti passa dal 10 al 18
però io ho questo fantomatico /AS che forse qualche diff la fa ma come ho già detto, visto che in UK gli agg del DTT li fanno on the air e i clienti non lamentano più il difetto degli scatti, mi sembra strano che il /AS influisca...pito23 ha detto:Infatti pensavo di ri-switchare a quello!![]()
kellone ha detto:@nfrignani:
Non costa assolutamente nulla, è procedura di garanzia nei primi due anni.
@fabiologia:
Devi essere collegato in HDMI e tra i formati selezionabili del TV lo vedrai apparire.
Innanzi tutto devi collegare la tua vista al manuale del TV e selezionare con la manina tramite indice la pagina riguardante i menù e i formati.fabiogia ha detto:kellone grazie e scusami,ma in materia sono ignorante
O questione di timing o difetto della mia TV. Purtroppo In Powerstrip su Vista i custom timings non sono accessibiliFranky691 ha detto:...È solo una questione di timing e per farti un esempio, prova a settare quelli specificati nella seguente immagine, con PowerStrip...
passando da 16:9 a solo scansione non noti un leggero ridimensionamento dell'immagine? Se metti un'immagine fissa e passi a solo scansione osservando il bordo dovresti notare una differenza.fabiogia ha detto:la tv nn si è mappata
non sono accessibile se hai una scheda non supportata... Prova con XP o con altra scheda!!!andreaf ha detto:In Powerstrip su Vista i custom timings non sono accessibili![]()
Verifica la versione di software del DTT (se hai una 1009 o superiore ok altrimenti aggiornamento) e leggiti attentamente la prima pagina di questo thread.GabryWRC ha detto:Il primo è che col digitale terrestre qualche volta capita che scattino le immagini.
Mi piacerebbe avere la possibilità di aggiornare on the air, così almeno non dovrei chiamare il CAT ogni volta, pe un intervento tanto semplice... ma da noi è sicuro che non lo faranno mai? mannaggia!Franky691 ha detto:però ... visto che in UK gli agg del DTT li fanno on the air e i clienti non lamentano più il difetto degli scatti, mi sembra strano che il /AS influisca...
Non ho controllato ma, evidentemente, la 8600M GT non è supportata.Franky691 ha detto:non sono accessibile se hai una scheda non supportata...
Franky691 ha detto:Verifica la versione di software del DTT (se hai una 1009 o superiore ok altrimenti aggiornamento) e leggiti attentamente la prima pagina di questo thread.
Per il secondo problema prova i setting di prima pagina e disabilita il movieplus.
Franky691 ha detto:passando da 16:9 a solo scansione non noti un leggero ridimensionamento dell'immagine? :