sono nuovo di questo forum e sono in procinto di acquistare il 37 m86. Premetto che sono un niubbo mastodontico in fatto di lcd quindi volevo qualche info se non vi rompo. Leggevo in prima pagina che sono presenti piccoli problemi a seconda del firmware del tv e che per vederlo in maniera il più perfetta possibile dovrei passare dalle 4 alle 5 settimane a giudicare dalla quantità di regolazioni possibili
Dato che lavoro dove comprerei il tv e quindi ho la possibilità magari di controllare il seriale/serie prima di acquistarlo, qual'è il firmware (e come lo identifico) con meno problemi? Il mio uso principale sarebbe tv in digitale, dvd "standard" e mi sto attrezzando per collegare il mio pc sul quale metterò a breve un lettore br... ah e qualche volta forse la x360.
Infine quali sono le regolazioni principali su cui mettere mano per avere un risultato eccellente? Voglio dire senza che mi perda in milioni di dettagli che alla fine non mi cambiano di molto l'esperienza visiva. Esistono già dei settaggi "ottimali" che si possono trovare magari in rete?
Probabilmente a queste domande è già stato risposto, ma dato che le pagine del topic sono 600 ne ho lette un pò ma...