Franky691
New member
Sì basta leggere le FAQ in prima pagina di questo thread....realalb ha detto:E' possibile avere una risposta???
La stessa cosa vale per BIOS...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì basta leggere le FAQ in prima pagina di questo thread....realalb ha detto:E' possibile avere una risposta???
Franky691 ha detto:Sì basta leggere le FAQ in prima pagina di questo thread....
La stessa cosa vale per BIOS...
realalb ha detto:volevo sapere se c'erano aggiornament in meritoQUOTE]
non si tratta di un aggiornamento del TV ma solamente di trovare la scheda giusta da infilare nella common interface del TV. Per ora non ho ancora sentito nessuno che la abbia trovata.
In ogni caso questa scheda costerà più o meno sui 100€ e credo che con questa cifra o qualche cosa di più si può iniziare a pensare di prendere un buon decoder DTT esterno magari con uscita HDMI
Attenzione agli HDDVD, mi pare siano fatti a 60hz anche se il film è registrato a 24, da qui possono nascere gli scatti. Poi da PC ci sono altre mille variabili che possono introdurre sturrering.corona-extra ha detto:ho provato un HDDVD "Hulk" tramite pc in hdmi
Io avevo sentito parlare della FISHCARD. Fosse proprio questa?hell77 ha detto:Ragazzi che mi sapede dire in proposito?
http://www.smardtv.com/news_events/SmarDTV_PressRelease_301107_IT.pdf
enzo-ita ha detto:Io avevo sentito parlare della FISHCARD. Fosse proprio questa?