piastrella21
New member
va bene mi dici luminosità + retroilluminazione per 24h. grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La mia funziona tutta ... anche il mousepad integrato ... anzi fa pure troppo (ci sono delle azioni col pad che sembrano legate a funzioni specifiche tipo aprire il menu ... devo studiare).
Comunque ho notato che non in tutti i contesti la tastiera esterna viene gestita allo stesso modo... tu in quale app la stavi usando?
Guarda, questo tv esce già ben settato di fabbrica.
Io che uso al 80% sky ho lasciato gran parte delle impostazioni iniziali tranne:
modalità immagine messa a FILM
retroilluminazione alzata per adeguarla a quella della stanza
contrasto dinamico disattivato
tonalità nero disattivato
Toni colore CALDO2
Formato schermo 16:9
Footbal mode non provatoPer l'iphone non ti so aiutare ... connesso in molti modo sia android che windows phone senza problemi (e comunque dipende anche come è configurata la rete/wifi di casa). Se riesco a mettere le mani sul 5s della figlia vedrò di provare ... nel caso cosa ti serve di preciso?
..........[CUT]
Anche io non sono un appassionato della visione 3D, però ho riscontrato anche io questo disturbo, sembra quasi che le le immagini sfarfallano, soprattutto quando si passa da una immagine ad un'altra. Ed è vero che si nota soprattutto con bi film d'animazione. Devo dire però che i film in 3D li ho guardati solo da SKY e mai in DVD o BluRay.