Salve a tutti,
sono un nuovo utente di questo forum, della quale sono venuto a conoscenza proprio cercando info su questo Smart TV.
Lo possiedo da circa due settimane, nella versione da 48" e devo dire che per ora non riesco a trovarne delle critiche.
All'inizio ero un po' scettico sull'acquisto di un pannello curvo, non sapevo se era una trovata prettamente commerciale, ma i dubbi sono svaniti, subito dopo averlo acceso e collegato ad una fonte HD.
Condivido a pieno tutto quello detto da stross.
Acquisterò a breve gli occhiali 3d, me li sono fatti prestare e la visione dei contenuti 3d non sono affatto male, i film in 3d soddisfano me e la mia metà, quindi vanno acquistati

.
La mancanza del Telecomando Samsung Smart Control, l'ho sopperita in parte con app su tablet e smartphone, anche se il pallino che si muove col giroscopio interno (stile nintendo wii) è simpatico, e per ora non ho trovato app che lo simuli in questo.
Dopo aver letto qui della pubblicazione del nuovo firmware, sono molto incuriosito delle migliorie e cambiamenti apportati, qualcuno ha avuto modo di installarlo?
..forse lo farò stasera, ma sinceramente, il mio lato pessimista insieme alle scritte rosse del manuale sull'installazione del firmware, mi intimoriscono un pochino, e ci rimarrei veramente male a non poter utilizzare questo gioiellino in questi giorni, per eventuali blocchi causati dall'aggiornamento firmware.
Rimarrei anche male, sotto gli insulti della mia compagna che lamenterebbe, come al solito, che non posso mai stare fermo