... il pvr come funziona su questo tv? posso programmare la registrazione quando non sono a casa? se guardo un programma posso registrare un altro canale? con 799 euro secondo voi qualità prezzo è la scelta. migliore?
Più o meno come su tutti gli altri (ancora non l'ho provato fino in fondo).
Quindi ovviamente puoi programmare una o più registrazioni (purchè non vadano in sovrapposizione) di programmi del digitale terrestre o manualmente o drettamente dalla Guida anche su giorni successivi.
Poichè il tv non ha il doppio tuner DVB-T non è possibile registrare un programma diverso da quello che si sta vedendo. Ovvamente se stai guardando altre fonti (trasmissioni web, sky, blu-ray, ecc.) puoi tranquillamente registrare un programma DVB-T (diciamocelo ... il digitale terrestre sta diventando una fonte accessoria ... non è più la "mission" principale d un TV).
All'ultima domanda è difficile rispondere perchè dipende dalle esigenze di ognuno (non è questione di valore assoluto ... non è oro che vale un tanto al chilo per prezzo di mercato). Io quando l'ho scelto mi ha convinto perchè, per quello che spendevo, ottenevo un buona qualità per quelle cose che per me erano fondamentali: qualità del pannello e dell'audio (e della relativa elettronica di gestione) superiore, a mio giudizio, a quelle di altri modelli similari (indipendentemente dalla marca). Ovviamente se tu cerchi altre cose potrebbe non essere la scelta ottimale.
Ma la domanda secondo me è un altra (se mi permetti la confidenza ...): sei sicuro che faccia bene al menage famigliare sostituire il TV che ti è stato regalato con amore (anche solo per la fatica di portarlo a casa e magari anche impacchettarlo) .... implicitamente stai dicendo "
guarda ... lo cambio perchè, visto che ne capisci meno di me, ti sei fatta fregare ..." e, a parer mio, non è simpatico (io l'ho fatto una volta, in un ambito diverso, e ancora mi sto pentendo, dopo venti anni, della cosa).
Ribadisco: tra quello che si trova in quella fascia di prezzo è un buon prodotto che si concentra sulle cose fondamentali sacrificando i gadget (di cui uno rapidamente si stufa oppure neanche sa di avere e che spesso si rompono prima del tempo) poi .... vedi tu.