bad.badalamenti
New member
Ti chiedevo degli occhiali per capire se c'èra riproducibilità nei test.
Francamente quei ritardi, che ho rilevato occasionalmente, credo siano dovuti ad una non precisa ricezione dei comandi del telecomando ... lo dico perchè curando il posizionamento rispetto al tv il problema non si verifica. Ultimamente poi non mi è più successo ... penso da q..........[CUT]
Ciao, i ritardi dovuti alla poca reattività dei comandi del telecomando li ho notati anche io, ma quello al quale mi riferisco io sono dei veri e propri scatti e rallentamenti di livello grafico! Appena posso farò un video per poi pubblicarlo su youtube, in modo che possiate vedere bene di cosa si tratta.
Se è come dici tu la Samsung è una gran bella azienda di mer.. è inaccettabile che un'azienda di questo calibro metta sul commercio dei prodotti così scadenti spacciandoli per buoni! È una vera e propria presa per i fondelli! Ho notato proprio ieri andando da Euronics che la H6800 è stata già sostituita (dopo soli 6 mesi dall'uscita) dalla H6850 forse proprio per evitare il problema già noto a loro! Ma a me questa cosa non va giù! Ho messo con fatica da parte ogni euro dei soldi che ho speso per avere la mia TV 3D e per poter finalmente vedere i miei film e io non accetterò mai questa situazione e non mi darò mai pace fin quando non sarà risolta, perché non sopporto le prese in giro soprattutto se sono da parte di aziende così grosse a discapito dei consumatori...