figliadeifiori
New member
Beh con i 24hz sembra piuttosto grave il problema:thebes_n5 ha detto:Ma a dire il vero qui dice che ancora è in attesa dell'aggiornamento per i 24hz in hdmi, mentre per quanto riguarda le humbar paiono quasi completamente risolte anche se dice che con ps3 è veramente difficile notarle (quindi non dice che non ci sono) e che cmq si notano solo stando difronte al televisore.
And with 24Hz the flickering causes "eyes cancer"...
Che tipo di negozio ti fa testare tutti i monitor? Anche quelli imballati?Domani potrò darvi informazioni più precise, nel caso siano ancora presenti barre vado dove l'ho comprato e mi provo tutti gli altri che ha disponibili in negozio, fino a che non trovo uno che non le abbia, visto che a detto di qualcuno qui dentro è possibile trovarlo...
Se trovi un modello senza problemi gli devi fare una radiografia e scoprire esattamente il numero di serie il tipo di pannello e qualsiasi cosa che possa identificarlo.
E poi faccelo sapere................................
Se ci vai portati dietro macchina fotografica e blocnotes per appunti, e non desistere sanno sicuramente i problemi dell'F86.MadMax70 ha detto:http://www.afdigitale.it/News/Eventi...SCRIZIONI.aspx
Io mi sono iscritto così ne approfitto per chiedere ai tecnici Samsung LUMI sulla situazione serie F86 !!
Tiragli fuori qualche informazione sui problemi noti.
Tipo avete identificato le cause del problema delle bande? State prendendo provvedimenti sulla linea di produzione?
Esiste un firmware anche se non ancora in italia che risolve i problemi?
E già che ci sei chiedi a chi fa le recensioni come hanno fatto a non scorgere i difetti dell'LCD.
Ovviamente chiunque va a questa manifestazione pubblicitaria (leggi: chiapparella per nuovi polli che siamo noi
Se fossi di quelle parti ci farei un salto, ma credo che i posti siano pochi, e poi sto lontanissimo.
Ultima modifica: