Un ciao a tutti,
sono un neoutente del forum nonchè neopossessore di questo "potenzialmente" bellisimo lcd.
L'ho comprato anche se, grazie al vostro forum, ero al corrente dei sui difetti, primo perchè pensavo che ormai dopo un bel pò di mesi dalla sua uscita i problemi fosserò stati risolti in fabbrica secondo perchè ...è stato amore a prima vista.
Cmq il motivo per cui vi scrivo è questo...sono arrivato a leggere fino a pagina 60 del forum e visto che ce ne sono altre 200 mi sa che ora che le finisco di leggere sarà scaduta la garanzia, quindi magari faccio prima ha chiedervi 3 cose:
1_a quanto ho capito il problema
maggiore sono le bande che scorrono, giusto? in un primo momento non le ho notate ma ora che ci sto facendo l'occhio mi sembra di vederle....potebbe essere anche suggestione psicologica, chissà

...oltretutto con alcuni film si notano e con altri no...per sempio ratatuille mi sembra perfetto.
2_se chiamo il tecnico per fare l'aggiornamento mi risolve la questione? Secondo voi ne sono tutti al corrente di questo difetto o se lo chiamo rischio di ritrovarmi uno che non sa nemmeno di cosa sto parlando?.
3_Qualcuno che sia magari di Bologna e ha già fatto sistemare la cosa così da consigliarmi di chiamare...e per far venire un tecnico a casa devo per forza aver prima effettuato la registrazione sul sito e poi aver chiamato la samsung, o posso chiamarlo direttamente?
Un grazie di cuore a chi mi deluciderà su questi 3 punti, intanto andrò avanti nella lettura del forum sperando sempre di non scoprire altri problemi.