[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

pierlu1 ha detto:
La CAM funziona perfettamente nel nostro tv e a video è possibile consultare i menu mediaset premium per l'acquisto, le offerte speciali, così come se si trattasse di un decoder dig. terrestre. Ciao

ciao

WAW come si chiama la CAM? vediamo se si trova iln commercio ?

ero interessato a vedere il DT a pagamento !

thebes_n5 ha detto:
alla fine la televisione è tornata a casa, e le bande sono sparte... aggiungerei finalmente!... non ho idea del firm che mi hanno installato in quanto non sono entrato nel menu a controllare,QUOTE]

versione FW please !!:D

pierlu1 ha detto:
Volevo informare che ho tra le mani una smarcam del digitale terrestre presa da un'altra tv lcd (inno hit). La CAM funziona perfettamente
Ciao

Come come come:eek: :eek:
E una notizia per me sensazionale:D :D
Puoi fare altri test e vedere se e pienamente compatibile

Grazie infinite;)

La cam è in dotazione acquistando una tv lcd con bollino bianco. Io avevo bisogno di un lcd da 15 pollici da spendere poco e con l'occasione ho preso un inno hit con cam a poco + di 250 euro. Non si trovano a parte in commercio ma solo con tv lcd con bollino bianco.
Chiaramente l'ho subito provata sul samsung ed ora rimane lì. Le provo le ho fatte quasi tutte tranne l'acquisto e devo dire che funziona.
Ciao

scusate 273 pagine sono un pò troppe da leggere,
volevo chiedervi se esiste un link per scaricare l'ultimo firmware, per il
LE40F86BD - ss04, o se è necessario per forza far venire un tecnico samsung a casa!

Si,ma anche volendo,di release aggiornate non se ne vedono ancora:eek:Comunque Ti confermo che vengono i tecnici del CAT a domicilio per l'aggiornamento.

A me martedi viene il tecnico a casa per l'aggiornamento e' l'1007 aggiornato e forse ha detto che nell service menu dovrebbe apparire l'1008

L'update puo' essere uno solo,logicamente.Se nel service menu' appare la v.1008 vuol dire che ,quel firmware potrebbe essere la v.1008.Non ha senso dire, ho il 1007 pero' nel service menu "forse" uscira' la 1008..evidentemente si tratta della 1007.X ??!:confused:

Ultima modifica:
scusate, sono entrato nel service menu, ma ci capisco poco
ditemi se sbaglio, la versione di firmware che ho è la 1007 ?

22032008094.jpg

dietro ho visto il s/n ed è :AK373S**********
MADE IN SLOVAKIA

è possibile sapere da s/n e il luogo dov'e' stato prodotto
se in altri modelli uguali sono stati riscontrati difetti?

per curiosità il vostro pannello dov'e' stato prodotto?

Ultima modifica:
martedi' sera vi faro' sapere come e' andato l'aggiornamento speriamo che risolva questi benedetti 24 hz visto che le bande io non le ho piu'

ciao a tutti,avrei bisogno di una informazione,me lo consigliate il 46f86bd x usarlo con la xbox 360 + pc collegato in hdmi,ho una 8800gts g92 ?
Nn ho letto tutte le pagine però mi è sembrato di capire che la serie F86 ha dei problemucci,mi conviene prendere L'M86 altrimenti ?

Ultima modifica:
Un ciao a tutti,
sono un neoutente del forum nonchè neopossessore di questo "potenzialmente" bellisimo lcd.
L'ho comprato anche se, grazie al vostro forum, ero al corrente dei sui difetti, primo perchè pensavo che ormai dopo un bel pò di mesi dalla sua uscita i problemi fosserò stati risolti in fabbrica secondo perchè ...è stato amore a prima vista.
Cmq il motivo per cui vi scrivo è questo...sono arrivato a leggere fino a pagina 60 del forum e visto che ce ne sono altre 200 mi sa che ora che le finisco di leggere sarà scaduta la garanzia, quindi magari faccio prima ha chiedervi 3 cose:
1_a quanto ho capito il problema
maggiore sono le bande che scorrono, giusto? in un primo momento non le ho notate ma ora che ci sto facendo l'occhio mi sembra di vederle....potebbe essere anche suggestione psicologica, chissà:D ...oltretutto con alcuni film si notano e con altri no...per sempio ratatuille mi sembra perfetto.
2_se chiamo il tecnico per fare l'aggiornamento mi risolve la questione? Secondo voi ne sono tutti al corrente di questo difetto o se lo chiamo rischio di ritrovarmi uno che non sa nemmeno di cosa sto parlando?.
3_Qualcuno che sia magari di Bologna e ha già fatto sistemare la cosa così da consigliarmi di chiamare...e per far venire un tecnico a casa devo per forza aver prima effettuato la registrazione sul sito e poi aver chiamato la samsung, o posso chiamarlo direttamente?

Un grazie di cuore a chi mi deluciderà su questi 3 punti, intanto andrò avanti nella lettura del forum sperando sempre di non scoprire altri problemi.

lomu81 ha detto:
Un grazie di cuore a chi mi deluciderà su questi 3 punti, intanto andrò avanti nella lettura del forum sperando sempre di non scoprire altri problemi.

Non vorrei rovinarti al sorpresa ma ci sarebbero anche i buchi audio nel digitale terrestre sulla rete mediaset:mad:

salve sono un nuovo utente :D e da natale che vorrei comprare il 46f86 lo vado a vedere quasi ogni fine settimana e bellisiimo ma leggendo questo forum ho deciso di aspettare affinche i problemi venissero risolti, pero ora voglio comrare uno anche perche al momento ho una tv piccola e sarebbe il primo lcd di quelle dimensioni.:( Ora secondo voi vale la pena comprarlo o aspetto un modello successivo? e se si quando uscira? :confused:

rossignol ha detto:
salve sono un nuovo utente... Ora secondo voi vale la pena comprarlo o aspetto un modello successivo? e se si quando uscira?
Ti parlo per esperienza personale ( in 1 anno e 1/2 ho avuto 3 Samsung tutti buggati,ovvero M61,M86,F86:mad: lascia perdere samsung,IMHO,sia per la serie M che F86 !!!
Comunque Ti conviene aspettare dato che dovrebbe uscire la nuova serie 6 (aprile-maggio)..intanto molti di Voi si continueranno a tenere l'F86 pieno di orrori !!!

PS.Recati presso un centro e prova,potendo,il samsung da Te citato magari con PS3 & BLU RAY @ 24p e vedi un po' cosa ne uscira'..?!! Se proprio non puoi aspettare allora vai dritto su Sharp e/o Philips.
Queste le mie "avventure".

@ lomu81: le "bande" sono il male minore,oltre all'audio su DTT.Calcola che la maggior parte di questi tv soffrono di :clouding,smearing e/o effetto ghost,pessima gestione del circuito 100Hz.
Con gli aggiornamenti futuri potranno risolvere i bug sull'audio,camuffare le bande,ma NON potranno eliminare il cloudin e lo smearing,per esempio,che sono strettamente correlati al cattivo lavoro del pannello,un po' troppo "pigro" per i 6ms dichiarati.Leggendo questa discussione avrai una chiara idea della situazione.

Ciao

Ciao

Ultima modifica:
Salve a tutti.
Presto mi ritroverò a comprare un TV LCD 46"
Sono indeciso tra il Sony W3000 e il Samsung F86.
Quale mi consigliate? Mi è sembrato di capire che l'F86 ha parecchi problemi irrisolti.