Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non buttano sul mercato la nuova serie,NON vedrai nessuna release di frirmware aggiornata,IMHO,ma purtroppo sara' cosi'maverik81 ha detto:Ancora niente si sa sui nuovi aggiornamenti firm per attenuare un po il problema![]()
![]()
![]()
fpnet ha detto:Signature letteralmente significa "firma",ovvero,nel contesto, l'elenco di tutte le elettroniche dei nostri Home
Tranquillo,nessun problema!Si,purtroppo possiedo anch'io l'F86,incluso di bug..ancora per poco.robyuan ha detto:grazie molto chiaro-..sei possessore anche del f86.
robyuan ha detto:io devo dire e riconfermare che al momento(tocco ferro) l'unico bug presente e' il buco audio sui mediatette .![]()
Possono essere d'aiuto anche dei pattern con i colori primari (utili anche per i dead pixel), di solito sui toni del grigio si rendono più evidenti. A questo link ne trovi alcuni: http://www.mediafire.com/?6dujey96ejostefanoPG ha detto:1) bande scrollanti: carico l'immagine greygradient.jpg su 1 chiave usb e la inserisco nello slot usb del tv e visualizzo l'immagine dall'F86 che, a quanto capito, impostando la retroilluminazione a 4 - 5 si dovrebbero vedere queste bande scrollanti (se ci sono)
Esatto, basta sintonizzare uno qualunque tra Rete4/Canale5/Italia1 e ascoltare per alcuni minuti, prima o poi (primastefanoPG ha detto:2) buchi audio DDT: cerco di visualizzare i canali mediaset sul ddt alla scoperta di eventuali buchi audio
Non ho la Play3, quindi non saprei dirti, cmq a me le bande appaiono anche sul normale segnale DTV (es. su LA7 sulla serie JAG e STARGATE), sempre in concomitanza di immagini non troppo movimentate e con sfondi omogenei tenui (in JAG dominano gli interni delle aule di tribunale con sfondi color legno chiari).stefanoPG ha detto:3) play3: se ce l'ha disponibile provo a far collegare una play3 su HDMI(1,2,3) e visionare qualche bluray o game e vedere se si vedono le bande scrollanti o altri problemi
stefanoPG ha detto:1) bande scrollanti: carico l'immagine greygradient.jpg su 1 chiave usb e la inserisco nello slot usb del tv e visualizzo l'immagine dall'F86 che, a quanto capito, impostando la retroilluminazione a 4 - 5 si dovrebbero vedere queste bande scrollanti (se ci sono)
Mr..Jingles ha detto:Ciao ragazzi! Cambio un pò il discorso classico che si fa su bande e settaggi per proporre un confronto..
Sapete stavo praticamente comprando l'F86 quando mi sono imbattuto in questo Philips 9632.. Ho letto il forum...