Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se non buttano sul mercato la nuova serie,NON vedrai nessuna release di frirmware aggiornata,IMHO,ma purtroppo sara' cosi'maverik81 ha detto:Ancora niente si sa sui nuovi aggiornamenti firm per attenuare un po il problema![]()
![]()
![]()
fpnet ha detto:Signature letteralmente significa "firma",ovvero,nel contesto, l'elenco di tutte le elettroniche dei nostri Home
Tranquillo,nessun problema!Si,purtroppo possiedo anch'io l'F86,incluso di bug..ancora per poco.robyuan ha detto:grazie molto chiaro-..sei possessore anche del f86.
robyuan ha detto:io devo dire e riconfermare che al momento(tocco ferro) l'unico bug presente e' il buco audio sui mediatette .![]()
Possono essere d'aiuto anche dei pattern con i colori primari (utili anche per i dead pixel), di solito sui toni del grigio si rendono più evidenti. A questo link ne trovi alcuni: http://www.mediafire.com/?6dujey96ejostefanoPG ha detto:1) bande scrollanti: carico l'immagine greygradient.jpg su 1 chiave usb e la inserisco nello slot usb del tv e visualizzo l'immagine dall'F86 che, a quanto capito, impostando la retroilluminazione a 4 - 5 si dovrebbero vedere queste bande scrollanti (se ci sono)
Esatto, basta sintonizzare uno qualunque tra Rete4/Canale5/Italia1 e ascoltare per alcuni minuti, prima o poi (primastefanoPG ha detto:2) buchi audio DDT: cerco di visualizzare i canali mediaset sul ddt alla scoperta di eventuali buchi audio
Non ho la Play3, quindi non saprei dirti, cmq a me le bande appaiono anche sul normale segnale DTV (es. su LA7 sulla serie JAG e STARGATE), sempre in concomitanza di immagini non troppo movimentate e con sfondi omogenei tenui (in JAG dominano gli interni delle aule di tribunale con sfondi color legno chiari).stefanoPG ha detto:3) play3: se ce l'ha disponibile provo a far collegare una play3 su HDMI(1,2,3) e visionare qualche bluray o game e vedere se si vedono le bande scrollanti o altri problemi
stefanoPG ha detto:1) bande scrollanti: carico l'immagine greygradient.jpg su 1 chiave usb e la inserisco nello slot usb del tv e visualizzo l'immagine dall'F86 che, a quanto capito, impostando la retroilluminazione a 4 - 5 si dovrebbero vedere queste bande scrollanti (se ci sono)
Mr..Jingles ha detto:Ciao ragazzi! Cambio un pò il discorso classico che si fa su bande e settaggi per proporre un confronto..
Sapete stavo praticamente comprando l'F86 quando mi sono imbattuto in questo Philips 9632.. Ho letto il forum...