Andre360
New member
quelli che affermano questo ci capiscono poco...quello è il problema del tba...non c'è la minima scia...fpnet ha detto:effetto scia su giochi come PES.
e sono un videogiocatore incallito nè...me ne accorgerei...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quelli che affermano questo ci capiscono poco...quello è il problema del tba...non c'è la minima scia...fpnet ha detto:effetto scia su giochi come PES.
Non mi esprimo su pareri altrui,li riporto dopo averli letti.Comunque sui games,vista la tipologia della sorgente,mi sembra scontato che con le attuali console e rispettivi titoli il risultato sia soddisfacente,e su questo sono anche d'accordo.Tutto il resto pero',IMHO,e' da "rivedere",partendo dalla visione dei BR,almeno nel mio caso.Andre360 ha detto:quelli che affermano questo ci capiscono poco...
![]()
Se mi viene data la possibilità di collegare la play3 all'F86 nelle mie prossime prove, quale BR, gioco o altro disco posso provare per mettere in "crisi" il tv?stefanoPG ha detto:3) play3: se ce l'ha disponibile provo a far collegare una play3 su HDMI(1,2,3) e visionare qualche bluray o game e vedere se si vedono le bande scrollanti o altri problemi
robyuan ha detto:
MadMax70 ha detto:Io mi sono iscritto così ne approfitto per chiedere ai tecnici Samsung LUMI sulla situazione serie F86 !!
Max![]()
Kaiser76 ha detto:Mentre in UK il firmware 1008 che hanno ricevuto gli user risolve i problemi di humbar sia sui 50Hzche sui 60Hz e in modalità 24p su ogni sorgente !
Kaiser76 ha detto:Come è che fanno le prove sulle riviste e non notano queste enormità che Fpnet ha denunciato sul Forum?
Kaiser76 ha detto: