MINI Bulldog
New member
Andrea.ps3 ha detto:Per ora si![]()
Concordo.
Ma fossi in lui aspetterei qualche mese (sempre che il TV non gli serva adesso) e mi comprerei un F86 senza problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andrea.ps3 ha detto:Per ora si![]()
umby ha detto:forse l'ho sognato , quello che avevo trovato era per la serie N !
MINI Bulldog ha detto:Concordo. (sempre che il TV non gli serva adesso)
A me sembra che da af digitale ne esca molto bene invece!umby ha detto:il Ns TV non è eccezzionale come se ne parlava ( almeno dalle recensioni su AF Digitale )![]()
umby ha detto:il Ns TV non è eccezzionale come se ne parlava ( almeno dalle recensioni su AF Digitale )![]()
mascoral2 ha detto:...distanza ottimale uno spettatore si dovrebbe collocare dal F86 46"???
rostro2005 ha detto:come trovare la vers del firmware e come attivare il Just scan visto che non mi permette di opzionarlo!
rrgraphic ha detto:mi ha detto che avavano già un video che gli aveva inviato un utente, ma ovviamente non mi ha detto se era il tuo
rrgraphic ha detto:Adesso aiutami a risplvere il problema del test hdmi fallito
Grazie delle preziose informazionilic77 ha detto:Guarda avevo da poco chiesto a dei commessi e mi han dato risposte diverse:
- uno mi ha detto che bisgona dividere la diagonale (in questo caso 46") e dividere per 10 (ed ottieni i metri) per stare nel sicuro. Qundi sarebbero circa 4,5 m... Spiegava che troppo vicino l'occhi perde le scene laterali...
- un altro mi ha detto di prendere la larghezza dello schermo e fare x 2... (non so quanto sia lungo il 46")
- un altro mi ha presentato una tabella dove le distanze erano abbastanza ridotte, spiegandomi che con un fullHd non si vedono i difetti come nell' Hd.