Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lic77 ha detto:- un altro mi ha detto di prendere la larghezza dello schermo e fare x 2... (non so quanto sia lungo il 46")
Ciao,ronby ha detto:alla riaccensione mi ha resettato tutte le impostazioni che avevo messo...ed ogni volta che lo spengo, mi resetta i settaggi
Stebbo ha detto:E' normale che nonriesca a collegare il pc in vga a 1920x1080?
Mi succede la stessa cosa!yaro86 ha detto:Anch'io ho questo problema... però non sò se fà proprio il difetto che succede a te. Sul mio, quando metto in VGA 1920x1080 mi comprime l'imagine ai lati e la sposta a destra anzichè mapparla correttamente 1:1. A te cosa succede?
mordicchio78 ha detto:per cortesia (magari Nodial che ci si è spremuto parecchio) potreste postarmi i settings, grazie.
Stebbo ha detto:Che cosa dovrei farmente di un pannello 1920x1080 se poi devo stare in 1024x768? Bastava un 15 pollici!
Grazie, appena ho un attimo di tempo controllerò a ritroso in questo post alla ricerca di una soluzione.Nodial ha detto:Non perdere le staffe Stebbo, è solo un problemino perchè la TV supporta i 1080p da VGA.
Qualcuno ha avuto problemi simili se non erro, controlla i posts più vecchi e dai un'occhiata ai consigli.
MadMax70 ha detto:ma sono scettico che vedremo la risoluzione di questo problema nell'immediato.