MINI Bulldog
New member
Andrea.ps3 ha detto:Per ora si![]()
Concordo.
Ma fossi in lui aspetterei qualche mese (sempre che il TV non gli serva adesso) e mi comprerei un F86 senza problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andrea.ps3 ha detto:Per ora si![]()
umby ha detto:forse l'ho sognato , quello che avevo trovato era per la serie N !
MINI Bulldog ha detto:Concordo. (sempre che il TV non gli serva adesso)
A me sembra che da af digitale ne esca molto bene invece!umby ha detto:il Ns TV non è eccezzionale come se ne parlava ( almeno dalle recensioni su AF Digitale )![]()
umby ha detto:il Ns TV non è eccezzionale come se ne parlava ( almeno dalle recensioni su AF Digitale )![]()
mascoral2 ha detto:...distanza ottimale uno spettatore si dovrebbe collocare dal F86 46"???
rostro2005 ha detto:come trovare la vers del firmware e come attivare il Just scan visto che non mi permette di opzionarlo!
rrgraphic ha detto:mi ha detto che avavano già un video che gli aveva inviato un utente, ma ovviamente non mi ha detto se era il tuo
rrgraphic ha detto:Adesso aiutami a risplvere il problema del test hdmi fallito
Grazie delle preziose informazionilic77 ha detto:Guarda avevo da poco chiesto a dei commessi e mi han dato risposte diverse:
- uno mi ha detto che bisgona dividere la diagonale (in questo caso 46") e dividere per 10 (ed ottieni i metri) per stare nel sicuro. Qundi sarebbero circa 4,5 m... Spiegava che troppo vicino l'occhi perde le scene laterali...
- un altro mi ha detto di prendere la larghezza dello schermo e fare x 2... (non so quanto sia lungo il 46")
- un altro mi ha presentato una tabella dove le distanze erano abbastanza ridotte, spiegandomi che con un fullHd non si vedono i difetti come nell' Hd.