poggio61
New member
ci dici che versione fw hai? grazieIo l'ho "italianizzato" dopo averlo aggiornato all'ultima versione del firmware quindi non ci dovrebbero esser problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
ci dici che versione fw hai? grazieIo l'ho "italianizzato" dopo averlo aggiornato all'ultima versione del firmware quindi non ci dovrebbero esser problemi.
ci dici che versione fw hai? grazie
Io l'ho "italianizzato" dopo averlo aggiornato all'ultima versione del firmware quindi non ci dovrebbero esser problemi.
Ho aggiornato alla versione Vers. 1112.2 scaricata direttamente dal sito ufficiale ed ho aggiornato solo con il telecomando.
Direi sarebbe meglio continuare sulla discussione ufficiale h..........[CUT]
mhp funziona al 100*100
io ho l'ultimo firmware montato 1113 che ho italianizzato ieri mattina, nel sottomenu option è riportato:
tuner "SI_TCS2"
local set ho provveduto a modificare da "EU" a "EU_Italy"
bom model 6500
Sw Model UF6500
volevo sapere sotto la voce type cosa avete riportato: a) 46A2UF7E B)46A1AF6V C)46A6AF0S D)..........[CUT]
ho un 46F6500 nativo EU_ITALY con firmware 1112 e volevo passare al firmware 1113, facendo l'aggiornamento da TV mi dice che non c'è nessun nuovo software da installare , secondo voi perchè ? grazie. ciao.
vorrei un giudizio su questo
visione tv in sd (no hd) tipo dmax o raisport1
visione partite di calcio
tuo giudizio su nitidezza dei contorni delle immagini su tv sd
magari anche da persone che hanno il 46...sul 40 la tv sd si vedrà sicuramente meglio...
semplicemente il decoder integrato nel samsung è meno sensibile di quello dell'altra tv, ti converrà acquistare un decoder esterno