Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi associo alla domanda. Dopo aver letto la recensione su digital versus sono rimasto colpito dal 6400:Tra un f6400 a 557€ e un f6500 a 667 voi cosa scegliereste? c'è così tanta differenza tra i due da giustificare 110€?
scusa potresti riportare la procedura d'italianizzazione che hai utilizzato?si, la procedura per italianizzare è molto semplice. Da telecomando. se non italianizzi i canali vengono messi in ordine alfabetico.
scusa potresti riportare la procedura d'italianizzazione che hai utilizzato?
la voce Eu è già sbloccata e si può fare tutto tramite telecomando??
grazie in anticipo
Ho appena finito di leggere tutto il thread ma non sono riuscito a trovare info sullo standard vesa di questo modello. Ho appena ordinato il 55 pollici e sono alla ricerca di una staffa da muro adatta. Sono orientato a prendere una Invision slim ma sono completamente ignorante in materia... Suggerimenti?