Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
:O in che senso in quasi tutte le calibrazioni ?Ciao ragazzi, ho acquistato la ue55f6500 3 settimanine fa e sto un po' uscendo di testa con le calibrazioni (ne ho provate 1000 ma ad ora nulla che mi piaccia con pc/x360/ps3 (sono tutti su stessa HDMI perchè in uscita da amplificatore).
Noto che in quasi tutte le calibrazioni la nitidezza è impostata a 0...se lo faccio l'immagine è impastata e sfo..........[CUT]
:O in che senso in quasi tutte le calibrazioni ?
personalmente non mi e' mai capitato.
comunque..io con la ps3 uso questa :
(collegamento hdmi diretto ps3-tv)
Menu Immagine
Standard
Retroilluminazione 5
Contrasto 90
Luminosita 47
Nitidezza 50
Colore 50
Tinta (V/R) Centrale
io mi trovo bene, provarla non costa nient..........[CUT]
Nexus dato che hai la ps3 ti volevo chiedere tu non vedi tutti i bordi seghettati quando giochi? Per esempio gta5 vedo i bordi degli oggetti obliqui tutti seghettati. Il problema è abbastanza comune, si chiama aliasing.
Sei riuscito a correggerlo con qualche impostazione?
Grazie.