Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
confermo
mi dite come si fa a staccare il wifi quando la tv è accesa?
mi occupa banda inutilmente
c)
Quando vi chiama il tecnico porterà sicuramente una scheda e3 ma voi ricordateglielo,
Non è troppo rischiosa ma bisogna comunque fare molta attenzione.
1) da tv spento (in stand by) devi premere in rapida sequenza i seguenti tasti dal menu del telecomando "INFO - menu - mute e power". il tv si accenderà mostrandoti una finestra in alto di colore blu con una serie di menu. Dovresti cercare nei vari menu, facendo MOLTA att..........[CUT]
Nessuno che mi può aiutare?Mi servirebbe una cortesia.
Il link nel primo post per scaricare il pdf con i settings di HDPortal, non è più funzionante.
Qualcuno che se lo era scaricato, potrebbe mica renderlo scaricabile in qualche altro modo?
grazie a tutti
Nuovamente ciao a tutti,
vi informo che ho risolto il problema ... ho fatto il downgrade da 2011 a 2009 e magicamente tutto ha iniziato a funzionare.
Magari può essere d'aiuto a qualcun altro.
Ciao.
scusa, prima quando accendevi ti arrivava il messaggio "Cam correttamente inizalizzata" o simile?
A me (prima degli ultimi sw) dovevo togliere e rimettere il connettore piu volte. Ho chiamato l'assistenza e l'hanno cambiato e da allora ok.
contenitore21, ho un altra domanda ...
per connettore intendi quello in plastica nera con scritto "common interface 5v only"? Ti hanno cambiato quello?
E' bastato contattarli e te lo hanno inviato o devono fare prove sulla TV?
Lo domando perché oggi dopo aver guardato la TV tutta ieri tranquillamente, ho toccato la cam per sentire la t..........[CUT]