Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
confermo
mi dite come si fa a staccare il wifi quando la tv è accesa?
mi occupa banda inutilmente
c)
Quando vi chiama il tecnico porterà sicuramente una scheda e3 ma voi ricordateglielo,
Non è troppo rischiosa ma bisogna comunque fare molta attenzione.
1) da tv spento (in stand by) devi premere in rapida sequenza i seguenti tasti dal menu del telecomando "INFO - menu - mute e power". il tv si accenderà mostrandoti una finestra in alto di colore blu con una serie di menu. Dovresti cercare nei vari menu, facendo MOLTA att..........[CUT]
Nessuno che mi può aiutare?Mi servirebbe una cortesia.
Il link nel primo post per scaricare il pdf con i settings di HDPortal, non è più funzionante.
Qualcuno che se lo era scaricato, potrebbe mica renderlo scaricabile in qualche altro modo?
grazie a tutti
Nuovamente ciao a tutti,
vi informo che ho risolto il problema ... ho fatto il downgrade da 2011 a 2009 e magicamente tutto ha iniziato a funzionare.
Magari può essere d'aiuto a qualcun altro.
Ciao.
scusa, prima quando accendevi ti arrivava il messaggio "Cam correttamente inizalizzata" o simile?
A me (prima degli ultimi sw) dovevo togliere e rimettere il connettore piu volte. Ho chiamato l'assistenza e l'hanno cambiato e da allora ok.
contenitore21, ho un altra domanda ...
per connettore intendi quello in plastica nera con scritto "common interface 5v only"? Ti hanno cambiato quello?
E' bastato contattarli e te lo hanno inviato o devono fare prove sulla TV?
Lo domando perché oggi dopo aver guardato la TV tutta ieri tranquillamente, ho toccato la cam per sentire la t..........[CUT]