Samsung serie ES8000-ES7000

ragazzi scusate ho comprato un 40es800 e il giorno dopo nel negozio hanno messo in promozione il 46es700, il tizio mi ha detto che potrei fare cambio merce aggiungendo 250€ ma non riesco a capire esattamente le differenze tra i due modelli

leggo solo per es7000 un sacco di clouding di blooming, gente che svita di continuo viti, stacca la cornice e altro che mi fa sudare freddo solo a pensarci

possibile che le minime differenze di gestione del microddiming tra i due porta l'es8000 ad essere più esente dal clouding?

speriamo che qualcuno si ricordi le paranoie pre-acquisto e mi aiuti a chiarire le idee :)

Ciao a tutti,
ho questo splendido UE40ES8000.

Guardo spesso film dal PC tramite la funzione ALLShare, a tal proposito volevo farvi una domanda:
supponiamo di essere arrivato in fondo al film e di volerlo rivedere daccapo. La funzione fast rewind non funziona per tornare immediatamente all'inizio (dice NON DISPONIBILE) e l'unica cosa che posso fare..........[CUT]

Grazie mille!!! mi hai evitato i calli sulle dita!!! :)
Sei un mito!

ciao a tutti..da oggi sono un possessore di 46" es8000..mi potete dare una mano con i controlli vocali?..quando dico "spegni" mi compaiono delle icone in basso e non si spegne..come faccio a farlo spegnere subito?..poi volevo sapere come faccio ad andare su una determinata pagina internet pronunciandola?..qual'è il procedimento?
Grazie in anticipo per la risposta..saluti

ciao a tutti..da oggi sono un possessore di 46" es8000..mi potete dare una mano con i controlli vocali?..quando dico "spegni" mi compaiono delle icone in basso e non si spegne..come faccio a farlo spegnere subito?..poi volevo sapere come faccio ad andare su una determinata pagina internet pronunciandola?..qual'è il procedimento?
Gra..........[CUT]
Devi dire "si" dopo "spegni"
i comandi vocali che appaiono sotto funzionano dicendo la parola scritta all'interno.
Per internet nn puoi andare alla pagina ma puoi per esempio tramite il telecomando a pad quando devi fare una ricerca su google cliccando sul microfono del telecomando poi parlando dire quello che vuoi che appaia nella ricerca

ah..che scemo che sono!!! :D ..per quanto riguarda la ricerca devo pronunciare "search all" e il tv va su bing (a proposito si può impostare google come motore di ricerca?) e qui dico cosa cercare giusto?

Io ne ho una decina ma troppo grossi da mandare. Puoi vedere su youtube che ce ne sono diversi anche demo di Samsung che ho scaricato

Ciao, potresti dare un' occhiata sullo Smart Hab -> Explore 3D...

Grazie.
In compenso girovagando in rete ho trovato il seguente sito:
http://www.demo-world.eu/trailers/3d-high-definition-trailers.php
ci sono tutti i filmati demo della maggior parte dei tv. Sono i filmati che girano sui tv quando andiamo nei negozi.

Ho fatto caso che dall'uscita del nuovo firmware di ieri, sul sito della samsung stanno pubblicizzando Angry Birds con le gesture sulla nostra tv

No nn si può fare il downgrade.

- Pare Implementato il microdimming in modalità film
- migliore gestione del "menu" (ora molto fluido) se si attiva con film stereoscopico sia da sky 3d sia da bluray 3d
- aumentate le performance del riconoscimento, gestuale e vocale oltreché di quello vocale
- aumentate le performance della smart hub (mi..........[CUT]

Purtroppo non è stata migliorata la lettura degli .mkv

Ho effettuato il nuovo aggiornamento (1019) e ho notato immagini più luminose e per un certo senso peggiorate. Anche voi avete riscontrato differenze dal punto di vista della qualità di immagine?

ragazzi ce qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? ovvero aver fatto un backup ISO full bluray 3D 1:1? come posso fare a vedere il film in maniera che non perde nessuna qualità audio/video 3D?

Ultima modifica:
ragazzi ce qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? ovvero aver scaricato una ISO full bluray 3D 1:1? come posso fare a vedere il film in maniera che non perde nessuna qualità audio/video 3D?

Lo apri con winrar....estrai tutte le cartelle....le copi in una a tua scelta e poi la condividi tramite allshare per farla leggere alla tv.
Ciao

ma scusa se estraggo con winrar e copio tutte le cartelle,non visualizzo il film bene..cioè dentro ci sono tanti file e se trovo tutti i capitoli,mettiamo che sono 100 capitoli,clicco sul primo poi quando finisce si stoppa e io devo cliccare manualmente sul secondo e cosi via...praticamente non è fluido come un film normale...come posso fare?

ma scusa se estraggo con winrar e copio tutte le cartelle,non visualizzo il film bene..cioè dentro ci sono tanti file e se trovo tutti i capitoli,mettiamo che sono 100 capitoli,clicco sul primo poi quando finisce si stoppa e io devo cliccare manualmente sul secondo e cosi via...praticamente non è fluido come un film normale...come posso fare?

Assolutamente no!ti assicuro che non e' così....fino ad ieri l'ho fatto ed e' perfetto.
Avrai 2 cartelle BDMV e CERTIFICATE...nella cartella bdmv ne trovi un'altra chiamata STREAM...clicca sul primo file 00000.m2ts...il film e' continuo..fidati!Prova e poi ci fai sapere!

Assolutamente no!ti assicuro che non e' così....fino ad ieri l'ho fatto ed e' perfetto.
Avrai 2 cartelle BDMV e CERTIFICATE...nella cartella bdmv ne trovi un'altra chiamata STREAM...clicca sul primo file 00000.m2ts...il film e' continuo..fidati!Prova e poi ci fai sapere!

speriamo di risolvere questo problema...io intanto ti ho mandato un PM.