@ gigettoman
Ho provato a collegare un hd USB 3 alla porta da 1 amper, ma non lo riconosce. Sul pc va benissimo... Suggerimenti?
L'Usb3 è compatibile anche con il protocollo 1.1, hai provato a riformattare il disco? magari fat32
Io ho un WB My Passport 500Gb 2,5" con usb3 e funziona, hai messo una prolunga nel cavo con cui lo hai collegato alla tv?
@ereticus2
Non è questione di report oppure de l'ultima parola su rai due,la vera questione è che sei impossibilitato a guardare video in streaming (tranne che non siano caricati su you tube) dai siti ufficiali delle trasmissioni in quanto non esiste alcuna app ufficiale di samsung che ti permetta ciò, per cui francamente questa tanto enfatizzata smart tv, a mio modesto parere si è rivelata un mezzo aborto!
Dire che è un mezzo aborto mi pare esagerato, io guardo spesso i video delle app Gazzette e Repubblica oltre a youtube e non ho nessun problema. forse il tuo provider o la tua conessione non sono all'altezza di questa tv...
@ massi
ho una tastiera wirless trust ultrasottile bellissima con mouse pad e batterie al litio, il tv la riconosce, infatti con il web brouser funziona in tutto, mouse compreso, ma se utilizzo l'app scaricabile sulla tv, non prende i comandi della tastiera, capita anche a voi ?
Effettivamente con alcuni apps non funziona bene, io ho uso una wireless (logitech k700) con skype per esempio per la chat e altro funziona bene, mentre con youtube funzionano solo i tasti direzione e non ok, invio o altri.
Immagino che sia unicamente un problema di programmazione, in quanto le apps non sono sviluppate direttamente da samsung, ma penso che con i prossimi firm possano sistemare.
@ Digit
Vedo che sul cambio canale vengono caricate le applicazioni interattive , quindi la scritta "D" ma non parte nulla.
Invece, disabilitando dal menù , l'esecuzione automatica dell'interattività e premo il tasto D , parte l'applicazione .
Come mai sta' cosa? Si è ingrippato l'interattività ?
non credo sia un problema della tv, dipende da quale applicazione è impostata per il caricamento di default, quando dici che mettendo a off poi carica l'app, a quale app ti riferisci?
Attualmente io ho trovato utili e funzionanti solo quelle della rai.
A questo proposito, vorrei fare una considerazione, qualche anno fa (5 o 6), appena partita la tv con il digitale terrestre, ricordo che c'erano tantissime funzionalità, per es. controcampo ( su italia 1) faceva vedere i servizi delle singole partite di calcio caricandoli on demand, canale 5 aveva parecchi giochi (chi vuol essere milionario) e notizie di attualità nel canale interattivo, fino ad un paio di anni fa mediaset premium dava gli aggiornamenti delle partite di campionato e coppe europee in diretta tramite una app (simile a quello che fa sky), la 7 aveva parecchie funzioni interattive.
Adesso dopo essere passati definitivamente al digitale terrestre le tanto decantate interattività sono sparite, non colpa di Samsung, ma delle varie emittenti alle quali ora probabilmente non interessa più, peccato.