non vedo nemmenp un ingresso monitor cui attaccare un cavo vga-vga proveniente dal pc: pazienza
Abbi tanta pazienza.... siamo nel 2012.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non vedo nemmenp un ingresso monitor cui attaccare un cavo vga-vga proveniente dal pc: pazienza
grazie dell'aiutoAbbi tanta pazienza.... siamo nel 2012.
Mi auto quoto sperando che qualcuno risponda
magari domani provo e poi riporto.
Sono le telecamere utilizzate per quelle specifiche inquadrature che hanno dei pixels bruciati oppure le lenti sporche.
Ciao drakonnen1973,
ho comprato lo stesso televisore circa 3 settimane fa e guardando la foto ho lo stesso identico problema!
il difetto me lo fa dopo circa 15 minuti e poi rimane fisso; ho acquistato on line ed ho attivato tramite la samsung una richiesta di sostituzione pannello (il televisore non me lo cambiano). Il tecnico è venuto a casa ed h..........[CUT]
Salve ragazzi:
Possiedo un 65" ES8000 e stamane volevo guardare sul web la puntata di Report trasmessa ieri sera su Rai 3. Con mia grande sorpresa il filmato della puntata non parte in quanto si dovrebbe installare microsot silverlight come programma per usufruire dei file multimediali.
Nonostante abbia provato e riprovato, non si riesce a int..........[CUT]
Credo che con il browser,in questo caso ,non sia cosa.
Pero' , qualche giorno fa' ,feci partire l'applicazione interattiva, quella che parte in automatico sulla rai. Tra le opzioni c'era la possibilità di vedere le ultime trasmissioni effettuate sulla rai. Prova a verificare se c'e' quella che ti serve.
il problema è per premium play di mediasetsi...confermo...basta posizionarsi sul canale rai..premere "D" e cliccare su ray replay!Li vedi tutto quello che vuoi!Non c'è bisogno di usare il browser!
il problema è per premium play di mediaset
lo vedo ma resta sempre nero e ho sintonizzato una settimana fa: che puo essere?io l'ho sul canale 310 del digitale terrestre!E' intereattivo..e funziona!Se non lo vedi prova a rifare la sintonizzazione...(canale 56 UHF)
io l'ho sul canale 310 del digitale terrestre!E' intereattivo..e funziona!Se non lo vedi prova a rifare la sintonizzazione...(canale 56 UHF)
Il canale è sintonizzato ma non riesco a vedere nulla, a parte la dicitura che mi invita a premere ok per maggiori informazioni, ma se lo premo vedo solo la schermata nera. In che senso ti funziona? Comunque dovrebbe uscire entro la fine di autunno la app sempre per vedere premium play.
P.S.se metto ad un canale rai e premo D non succede nulla. ..........[CUT]
Ciao a tutti,
ho questo splendido UE40ES8000.
Guardo spesso film dal PC tramite la funzione ALLShare, a tal proposito volevo farvi una domanda:
supponiamo di essere arrivato in fondo al film e di volerlo rivedere daccapo. La funzione fast rewind non funziona per tornare immediatamente all'inizio (dice NON DISPONIBILE) e l'unica cosa che posso fare..........[CUT]
Salve ragazzi:
Possiedo un 65" ES8000 e stamane volevo guardare sul web la puntata di Report trasmessa ieri sera su Rai 3. Con mia grande sorpresa il filmato della puntata non parte in quanto si dovrebbe installare microsot silverlight come programma per usufruire dei file multimediali.
Nonostante abbia provato e riprovato, non si riesce a int..........[CUT]