la puoi lasciare spenta
grazie, ma nulla, non ha registrato nulla.
ma come mai?
quale è la procedura per registrare un programma?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
la puoi lasciare spenta
grazie, ma nulla, non ha registrato nulla.
ma come mai?
quale è la procedura per registrare un programma?
ciao premi il tasto rosso poi nella schermata che si apre premi il pulsante blu ovvero la d e scegli rai replay a me funziona ora per il problema connessione non saprei prova a fare un reset
Buon giorno a Tutti gli utenti, sono lumagiori !
La domanda che vi faccio é la seguente: la serie ES ha un dualcore mentre la F un Quadcore, si nota la differenza nella navigazione o velocità del tv ?
Lo chiedo perchè in tanti scrivono che le differenze sono solo estetiche ed impercettibili, ma nei pc un duo da un quad la differenza c'è e si nota !!
Anche se aver aspettato fino ad ora il prezzo dell' ES da 5 mesi ad oggi é calato sensibilmente !
Grazie CUT]
Scusate, quando vedo film in 3D percepisco la profondità ma quelli effetti di oggetti che "escono" dalla tv non li vedo mai.
Come devo settarlo per una visione più coinvolgente?
Scusate, quando vedo film in 3D percepisco la profondità ma quelli effetti di oggetti che "escono" dalla tv non li vedo mai.
Come devo settarlo per una visione più coinvolgente?
Una foto?Ciao a tutti
ho necessità di un parere dei "guru". Da circa un mese ho acquistato l'ES8000 da 65" bellissimo... ho aggiornato il fw e funziona tutto perfettamente.
Facendo l'occhio ora noto, specialmente quando vedo le partite su skyhd sulla parte destura del pannello una "banda" larga circa 3 dita verticale leggermente più..........[CUT]
grazie.Dal menù guida pianifico la registrazione: vado all'ora interessata, premo il tasto rosso, vado su pianifica programma manuale, ripremo il tasto rosso e metto pianifica registrazione modificando l'ora d'inizio e di fine registrazione. Se il tv lo lascio spento allora pianifico anche l'accensione automatica, un 5 minuti prima della registrazione: va..........[CUT]
No !!! La registrazione parte anche a TV spenta, ci mancherebbe anche questa.grazie.
proverò presto. quindi la tv deve stare accesa per poter registrare?
Inoltre quando accendo la TV è normale che debba premere due volte (a distanza di qualche secondo) il tasto ON-OFF sul telecomando?
Buon giorno a Tutti gli utenti, sono lumagiori !
Vi leggo da circa 5 mesi, sarò un prossimo possessore di un samsung 46" ma ho ancora dubbi se prendere un ES o un F .
I mio attuale tv é un Samsung 32 che nella nuova casa e salone grande, sembra un francobollo attaccato al muro, urge un 46/55 !![]()
La domanda che vi faccio é la seguente: la ser..........[CUT]
grazie, ma allora la "cosa" che devo premere due volte per accendere la TV può centrare con il problema sulla registrazione? qualcosa tipo ibernazione e/o stand-by?No !!! La registrazione parte anche a TV spenta, ci mancherebbe anche questa.
grazie, ma allora la "cosa" che devo premere due volte per accendere la TV può centrare con il problema sulla registrazione? qualcosa tipo ibernazione e/o stand-by?
prova ad aprire youtube e cerca : 3d video extreme. Sono dei video dove noti la profondità
http://www.youtube.com/user/1tompo1?feature=watch
Identico problema anche a me. Fino al firmw. 2005 tutto ok. Poi ciccia. Io non ho ancora aggiornato al firmw 2008, ma non penso sia quello. Notare che quando ho istallato il 2007 ho fatto il resettone.