Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate, chiedo a tutti una cortesia. Avete notato che Premium Play si naviga a scatti ed è lentissima da un paio di giorni???? Ho provato anche a reinstallarla un paio di volte ma nada de nada... boh?
Ciao Lord, tutto bene?
Allora, io sono ancora al 2007, vista ieri sera serie televisiva, 2 puntate su Play e nessun problema.
Vista la tua recensione del nuovissimo firmware, mi sa che passerò per ora. Con il 2007 mi trovo benissimo!
Così sei invogliato a prendere la tv nuova più veloce, o l'evolution kit... Non mi stupirei fosse fatto apposta.mi paiono pazzi i programmatori di Samsung. Invece di ottimizzare e liberare risorse che fanno? Appesantiscono.
Effettivamente devo confermare questa tua sensazione.È una mia sensazione o la qualità dei neri con il 2008 sembra davvero migliorata??
È una mia sensazione o la qualità dei neri con il 2008 sembra davvero migliorata??
Ma senti, il mio nei colori è notevolmente migliorato.E' una tua sensazione.
bisogna che lo chiedi a loroMa perché hanno eliminato Spotify dalle applicazioni per la Smart Tv? C'è qualche speranza di riaverlo presto?
Ciao,
ho programmato una registrazione di 2ore e mezzo per questa sera su una penna USB da 16GB sulla mia 46ES7000, ma non so come lasciare la TV; cioè accesa o spenta?
Quando normalmente spengo la TV dal telecomando, ho bisogno di due pressioni sul tasto ON-OFF del telecomando per riaccendere la TV, come si ci fosse qualcosa tipo stand-by o iberna..........[CUT]
Ciao a tutti
Non so più cosa fare per vedere il servizio Rai Replay.
Una volta bastava premere il tasto D, poi dopo un' aggiornamento, credo il 2005, è diventato il tasto Rosso del telecomando, mentre da un po' non fa altro chiedermi verifica connessione dati, inutile dirvi che funziona perfettamente e che del servizio neanche l'ombra.
Col tasto ro..........[CUT]
Ma senti, il mio nei colori è notevolmente migliorato.
E le immagini in hd mi sembrano anche esse migliorate.
Forse perche io avevo dei problemi nella taratura, ora sono soddisfatto.
Scusate, chiedo a tutti una cortesia. Avete notato che Premium Play si naviga a scatti ed è lentissima da un paio di giorni???? Ho provato anche a reinstallarla un paio di volte ma nada de nada... boh?
per il bianco ho ancora qualche problemino anche io.Anche a me l'immagine sembra migliorata, in particolare sul DTT in SD. Forse il bilanciamento del bianco, non saprei. Anche io adesso sono decisamente soddisfatto.