Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Scusate, chiedo a tutti una cortesia. Avete notato che Premium Play si naviga a scatti ed è lentissima da un paio di giorni???? Ho provato anche a reinstallarla un paio di volte ma nada de nada... boh?
Ciao Lord, tutto bene?
Allora, io sono ancora al 2007, vista ieri sera serie televisiva, 2 puntate su Play e nessun problema.
Vista la tua recensione del nuovissimo firmware, mi sa che passerò per ora. Con il 2007 mi trovo benissimo!
Così sei invogliato a prendere la tv nuova più veloce, o l'evolution kit... Non mi stupirei fosse fatto apposta.mi paiono pazzi i programmatori di Samsung. Invece di ottimizzare e liberare risorse che fanno? Appesantiscono.
Effettivamente devo confermare questa tua sensazione.È una mia sensazione o la qualità dei neri con il 2008 sembra davvero migliorata??
È una mia sensazione o la qualità dei neri con il 2008 sembra davvero migliorata??
Ma senti, il mio nei colori è notevolmente migliorato.E' una tua sensazione.
bisogna che lo chiedi a loroMa perché hanno eliminato Spotify dalle applicazioni per la Smart Tv? C'è qualche speranza di riaverlo presto?
Ciao,
ho programmato una registrazione di 2ore e mezzo per questa sera su una penna USB da 16GB sulla mia 46ES7000, ma non so come lasciare la TV; cioè accesa o spenta?
Quando normalmente spengo la TV dal telecomando, ho bisogno di due pressioni sul tasto ON-OFF del telecomando per riaccendere la TV, come si ci fosse qualcosa tipo stand-by o iberna..........[CUT]
Ciao a tutti
Non so più cosa fare per vedere il servizio Rai Replay.
Una volta bastava premere il tasto D, poi dopo un' aggiornamento, credo il 2005, è diventato il tasto Rosso del telecomando, mentre da un po' non fa altro chiedermi verifica connessione dati, inutile dirvi che funziona perfettamente e che del servizio neanche l'ombra.
Col tasto ro..........[CUT]
Ma senti, il mio nei colori è notevolmente migliorato.
E le immagini in hd mi sembrano anche esse migliorate.
Forse perche io avevo dei problemi nella taratura, ora sono soddisfatto.
Scusate, chiedo a tutti una cortesia. Avete notato che Premium Play si naviga a scatti ed è lentissima da un paio di giorni???? Ho provato anche a reinstallarla un paio di volte ma nada de nada... boh?
per il bianco ho ancora qualche problemino anche io.Anche a me l'immagine sembra migliorata, in particolare sul DTT in SD. Forse il bilanciamento del bianco, non saprei. Anche io adesso sono decisamente soddisfatto.